Ufficio stampa: Maria Elisa Foresto
Telefono: 02.75423959 - 335.7851307
E-mail: foresto@sperling.it

Mille piccole crepe

di Mariam Tarkeshi

DALLA PENNA DI MARIAM TARKESHI, GIOVANE AUTRICE DALLO STILE UNICO, UN ROMANZO DIRETTO E IMPIETOSO CHE RACCONTA LE AMBIZIONI, LE INCERTEZZE E IL DESIDERIO DI FAMA DI UN GRUPPO DI MUSICISTI IN ERBA

ebook disponibile
Pagg.  368
Euro  17,90
Uscita:  6 luglio 2021
LA TRAMA

Se il tuo sogno è fare musica, sei pronto a tutto per realizzarlo. E Nancy, Thomas, Charlotte, Judith, Evan, Johnny, Anna e Adam, otto giovani musicisti, sono davvero disposti a tutto pur di sfondare, di meritarsi i palchi famosi di Camden Town, dove i Ramones hanno tenuto il loro primo concerto e dove i Clash hanno scattato la foto di copertina del loro album di debutto. Nessun sacrificio è troppo grande, nessun lavoro troppo sottopagato, nessun appartamento troppo minuscolo. Eppure, questi otto ragazzi si rendono conto molto presto che talvolta per diventare qualcuno la determinazione e il talento non bastano ed è necessario scendere a compromessi, soprattutto con se stessi, cercando di non avere scrupoli per niente e per nessuno. Riusciranno allora a mettere da parte ogni dubbio, ogni insicurezza e forse persino ogni legame per arrivare al successo?

L'AUTRICE

Mariam Tarkeshi è nata ad Ancona nel 1994, da padre iraniano e madre italiana, e studia alla facoltà di Lingue e Letterature Occidentali di Urbino. Nel tempo libero parla di libri su Instagram, gioca a The Sims, si abbuffa di serie TV e disturba i vicini con le sue scarse doti canore e musicali. Della stessa autrice, per Sperling & Kupfer è stato pubblicato Il registratore di sogni.