L’ULTIMO ROMANZO DELLA FANFICTION ITALIANA ISPIRATA ALLA SERIE TV “DAYDREAMER”
I PRIMI DUE CAPITOLI, 365 GIORNI SENZA DI TE, PUBBLICATI PRIMA SU WATTPAD, POI SU AMAZON E IN LIBRERIA CON SPERLING & KUPFER, HANNO CONQUISTATO MIGLIAIA DI LETTRICI, ENTRANDO NELLA TOP 20 DELLE CLASSIFICHE LETTERARIE.
IL ROMANZO RACCONTA MOMENTI INEDITI DELLA SERIE TV E PROSEGUE NEL RACCONTO DELLA STORIA D’AMORE TRA I DUE PROTAGONISTI, IMMAGINANDO IL LORO FUTURO E AMPLIANDO L’UNIVERSO NARRATIVO AMATO DALLE FAN.
Dopo tante difficoltà, finalmente gli innamorati hanno la possibilità di coronare il loro sogno d’amore. Celebrato un matrimonio da favola davanti ad amici e parenti, partono per un viaggio di nozze indimenticabile: a bordo della barca che ha visto lui soffrire in solitudine, navigano in lungo e in largo per il mare, unico testimone dell’affetto e della passione reciproci. E, una tappa dopo l’altra, i novelli sposi giungono alla meta tanto agognata: le isole Galápagos, la dimora prediletta degli albatros e teatro delle sue fantasie di bambina. Tra nuovi incontri e vecchie conoscenze, i due avranno il loro lieto fine o troveranno altri ostacoli sul loro cammino?
Anna Bells Campani nasce a Livorno il 10 gennaio 1984. È un capricorno, segno che la rappresenta perfettamente. La sua maggiore ispirazione è Davide, suo figlio. Amante di Vasco Rossi e del mare, il suo motto è «Non ti curar di lor ma guarda e passa».
Raffaella Di Girolamo nasce a Cesena il 19 novembre 1973, sotto il segno dello scorpione. Ha un animo creativo e davanti alle sfide non si è mai tirata indietro. Mamma di Matteo, moglie e casalinga, ha deciso di dedicarsi alla scrittura per dimostrare alla sua famiglia, e soprattutto a se stessa, quanto vale.
Si incrociano in una pagina dedicata alla serie tv turca Erkenci Kuş (titolo originale di DayDreamer). La passione comune per quella storia le fa diventare prima amiche e poi scrittrici. I loro progetti partiti da Wattpad sono arrivati anche in libreria per Sperling & Kupfer con la saga “365 giorni senza di te”.