Ufficio stampa: Gaia Caracciolo
Telefono: 3421097165
E-mail: gaia.caracciolo@mondadori.it

365 giorni con te

di Anna Bells Campani, Raffaella Di Girolamo

L’ULTIMO ROMANZO DELLA FANFICTION ITALIANA ISPIRATA ALLA SERIE TV “DAYDREAMER”

I PRIMI DUE CAPITOLI, 365 GIORNI SENZA DI TE, PUBBLICATI PRIMA SU WATTPAD, POI SU AMAZON E IN LIBRERIA CON SPERLING & KUPFER, HANNO CONQUISTATO MIGLIAIA DI LETTRICI, ENTRANDO NELLA TOP 20 DELLE CLASSIFICHE LETTERARIE.

IL ROMANZO RACCONTA MOMENTI INEDITI DELLA SERIE TV E PROSEGUE NEL RACCONTO DELLA STORIA D’AMORE TRA I DUE PROTAGONISTI, IMMAGINANDO IL LORO FUTURO E AMPLIANDO L’UNIVERSO NARRATIVO AMATO DALLE FAN.

ebook disponibile
Pagg.  304
Euro  15,90
Uscita:  13 luglio 2021
LA TRAMA

Dopo tante difficoltà, finalmente gli innamorati hanno la possibilità di coronare il loro sogno d’amore. Celebrato un matrimonio da favola davanti ad amici e parenti, partono per un viaggio di nozze indimenticabile: a bordo della barca che ha visto lui soffrire in solitudine, navigano in lungo e in largo per il mare, unico testimone dell’affetto e della passione reciproci. E, una tappa dopo l’altra, i novelli sposi giungono alla meta tanto agognata: le isole Galápagos, la dimora prediletta degli albatros e teatro delle sue fantasie di bambina. Tra nuovi incontri e vecchie conoscenze, i due avranno il loro lieto fine o troveranno altri ostacoli sul loro cammino?

GLI AUTORI

Anna Bells Campani nasce a Livorno il 10 gennaio 1984. È un capricorno, segno che la rappresenta perfettamente. La sua maggiore ispirazione è Davide, suo figlio. Amante di Vasco Rossi e del mare, il suo motto è «Non ti curar di lor ma guarda e passa».

Raffaella Di Girolamo nasce a Cesena il 19 novembre 1973, sotto il segno dello scorpione. Ha un animo creativo e davanti alle sfide non si è mai tirata indietro. Mamma di Matteo, moglie e casalinga, ha deciso di dedicarsi alla scrittura per dimostrare alla sua famiglia, e soprattutto a se stessa, quanto vale.

Si incrociano in una pagina dedicata alla serie tv turca Erkenci Kuş ​(titolo originale di DayDreamer). La passione comune per quella storia le fa diventare prima amiche e poi scrittrici. I loro progetti partiti da Wattpad sono arrivati anche in libreria per Sperling & Kupfer con la saga “365 giorni senza di te”.