Ufficio stampa: Gaia Caracciolo
Telefono: 02 75423303
E-mail: gaia.caracciolo@mondadori.it

La felicità è un tè con te

di Mamen Sánchez, traduzione di Paola Olivieri

IL PRIMO ROMANZO PUBBLICATO IN ITALIA DELL’AUTRICE BESTSELLER SPAGNOLA MAMEN SÁNCHEZ

L’AUTRICE È CO-DIRETTRICE DEL MAGAZINE SPAGNOLO ¡HOLA!
 
CINQUE DONNE, UNA RIVISTA E IL RAMPOLLO DI UNA FAMIGLIA DELL’INDUSTRIA EDITORIALE: UNA COMMEDIA ROMANTICA CHE SI TINGE, PAGINA DOPO PAGINA, DI MISTERO E TRAVOLGENTE IRONIA.

ebook disponibile
Pagg.  288
Euro  17,90
Uscita:  2 luglio 2019
LA TRAMA

Il giovane Atticus Craftsman, rampollo di una delle più importanti famiglie dell’industria editoriale inglese, è sparito. Suo padre lo aveva inviato in Spagna per rimediare alle perdite rovinose che la rivista Librarte stava causando al gruppo. Ma, a pochi giorni dal suo arrivo a Madrid, armato dell’inseparabile bollitore elettrico e ingenti quantità di tè, rigorosamente Earl Grey, di Atticus si è persa ogni traccia. Le ultime ad averlo visto in carne e ossa sono proprio le cinque donne impiegate nella rivista: la saggia e solitaria Berta, la dolce Gaby, la malinconica Asunción, l’irrequieta María e la bella Soleá.
Su di loro comincia a indagare l’impacciato ispettore Manchego, che si trova costretto a fare i conti con cinque sospettate così diverse tra loro, ma disposte a far qualsiasi cosa pur di salvare il proprio posto di lavoro.
Il destino della rivista Librarte e delle sue cinque impiegate sarà quindi legato a doppio filo con quello del giovane Atticus e li porterà dalle vie di Madrid all’Andalusia.

L'AUTRICE

Mamen Sànchez è una famosa giornalista e scrittrice spagnola. Da anni è la co-direttrice del magazine di gossip e costume ¡Hola!. Ha pubblicato numerosi romanzi che sono stati tradotti in tutto il mondo. Vive a Madrid con i suoi cinque figli.