Ufficio stampa: Gaia Caracciolo
Telefono: 02 75423303
E-mail: gaia.caracciolo@mondadori.it

Il sole è anche una stella

di Nicola Yoon, traduzione di Federica e Stefania Merani

BESTSELLER N.1 DEL NEW YORK TIMES E NELLA TOP 10 DEI LIBRI PIÙ VENDUTI NEGLI STATI UNITI PER MESI, IL SOLE È ANCHE UNA STELLA È IN CORSO DI PUBBLICAZIONE IN 30 PAESI.

DA QUESTO LIBRO È STATO TRATTO L’OMONIMO FILM DISPONIBILE DAL 29 AGOSTO NEI MIGLIORI STORE DIGITALI E DISTRIBUITO DA WARNER BROS. HOME ENTERTAINMENT ITALIA.

IL ROMANZO D'ESORDIO DELL’AUTRICE, NOI SIAMO TUTTO, È STATO UN SUCCESSO INTERNAZIONALE, IN LIBRERIA E SUL GRANDE SCHERMO. 

ebook disponibile
Pagg.  352
Euro  17,90
Uscita:  16 luglio 2019
LA TRAMA

Natasha non crede né al caso né al destino. E neppure ai sogni: non si avverano mai. Sua madre dice che le cose succedono per una ragione. Ma Natasha è diversa. Crede piuttosto nella scienza e nella relazione causa-effetto. Ogni azione conduce necessariamente a un’altra e così via. Sono le azioni di ognuno a determinare il destino. Per intenderci, non è il tipo di ragazza che incontra un ragazzo carino in un polveroso negozio di dischi a New York e s’innamora di lui. Eppure è quel che accade, proprio a dodici ore dall’essere rimpatriata in Giamaica insieme alla sua famiglia.
Lui si chiama Daniel. È il figlio perfetto, studente modello e sempre all’altezza delle molte aspettative dei genitori. Quando è con Natasha, però, tutto è diverso. Qualcosa in lei gli suggerisce che il destino abbia in serbo un che di speciale – per entrambi. Ed è come se ogni momento della loro vita li avesse preparati solo per vivere questo meraviglioso, singolo istante.

L'AUTRICE

Nicola Yoon è l’autrice di Noi siamo tutto, bestseller n.1 del New York Times. È cresciuta in Giamaica e a Brooklyn. Vive a Los Angeles, in California, con il marito e la figlia. È un’inguaribile romantica e crede fermamente che ci si possa innamorare in un istante e che possa durare per sempre.
www.nicolayoon.com
Instagram e Facebook @nicolayoon
Twitter @NicolaYoon