Ufficio stampa: Elisa Impiduglia
Telefono: 02 75423303
E-mail: elisa.impiduglia@consulenti.mondadori.it

Last descendants. Il destino degli dei

di Matthew Kirby, traduzione di Tullio Dobner

Lo straordinario ed epico capitolo finale della trilogia Last Descendants, basata su uno dei più famosi videogiochi targati Ubisoft, Assassin’s Creed®.

ebook disponibile
Pagg.  352
Euro  14,90
Uscita:  18 settembre 2018
LA TRAMA

La corsa contro il tempo per ritrovare il Tridente dell’Eden è al suo atto finale. E qualcuno sembra un passo avanti agli altri, essendo già riuscito a impadronirsi di due delle tre parti in cui l’antica reliquia è stata divisa.
Qualora riuscisse davvero nell’impresa, il potere che acquisirebbe sarebbe incommensurabile e ci sarebbe ben poco da fare per impedirgli di gettare distruzione sul mondo. Si trasformerebbe in un conquistatore e sovrano divino come l’umanità non ne conosce più da tempo.
Owen e i suoi amici però non sono disposti ad arrendersi e sono pronti a tutto per fermarlo, persino a stringere una scomoda e pericolosa alleanza con Assassini e Templari.
Gli indizi, questa volta, li conducono in un passato lontano più di mille anni, sui campi di battaglia vichinghi. È lì, infatti, che giace il destino del mondo, la verità e i segreti dell’ultimo pugnale mancante.
Ora più che mai, Owen e i suoi amici devono fare attenzione.
Perché nulla può cambiare il passato, ma le loro azioni potrebbero cambiare per sempre il corso della storia.

L'AUTORE

Matthew Kirby, è uno scrittore di libri per ragazzi pluripremiato e acclamato dalla critica. È nato nello Utah ed è cresciuto nel Maryland, in California e alle Hawaii.
matthewjkirby.com