Ufficio stampa: Giulia Zanichelli
Telefono: 3474415077
E-mail: skstampa2@sperling.it

Il diario di After

di Anna Todd

IN ESCLUSIVA PER L’ITALIA, UN LIBRO-DIARIO PER RIVIVERE TUTTO IL MONDO DI AFTER, GIORNO DOPO GIORNO: LE FRASI PIÙ BELLE, I MOMENTI INDIMENTICABILI, I PERSONAGGI PREFERITI DELLA SERIE.

CON UN RICCHISSIMO APPARATO GRAFICO E CONTENUTI EXTRA: STICKER COLORATI, CARTOLINE E SEGNALIBRI.

AFTER È LA SERIE DEI RECORD DI ANNA TODD: 5 MILIONI DI COPIE VENDUTE NEL MONDO, OLTRE 1 MILIONE DI COPIE SOLO IN ITALIA.

Pagg.  288
Euro  14,90
Uscita:  29 agosto 2017
LA TRAMA

Ha fatto sognare, emozionare e innamorare un miliardo di lettrici su Wattpad, ha conquistato i vertici delle classifiche di tutto il mondo e la Paramount Pictures ne ha acquistato i diritti cinematografici per farne un film.

Ora la storia dell’amore infinito di Tessa e Hardin rivive tra le pagine di uno speciale libro-diario che raccoglie le frasi più belle, i momenti indimenticabili, i personaggi preferiti. Un'occasione unica per le fan della serie, che potranno scrivere la propria storia tra le righe di After.

Il progetto grafico e le illustrazioni sono frutto della creatività di Elisa Paganelli.

GLI AUTORI

Anna Todd vive a Los Angeles, California. La lettura, le boy band e i romanzi d’amore sono da sempre le sue passioni, e finalmente ha trovato il modo di combinarle insieme. Dopo aver seguito Wattpad per cinque mesi come spettatrice, ha deciso di partecipare da scrittrice, condividendo online una storia, un capitolo dopo l’altro. Così è nato After e il suo successo. Quello che è venuto dopo, è sotto gli occhi di tutti. E ora Anna vive un sogno diventato realtà.

www.annatodd.com; Facebook Anna Todd Books; Twitter @Imaginator1Dx; Instagram @Imaginator1D; Wattpad @Imaginator1D

Elisa Paganelli nasce nel 1985 a Modena, frequenta l’Istituto d’Arte della sua città e lo IED di Torino e fin da giovanissima si afferma come graphic designer. Oggi lavora come illustratrice e creative director. Immersa nel verde della campagna emiliana, conduce una vita essenziale accompagnata dai suoi assistenti a quattro zampe. Ama la quiete, la natura e il profumo della carta. Collabora con diverse case editrici, sia in Italia sia all’estero. La sua citazione preferita di After è «La mia felicità dipende da me».