Ufficio stampa: Gaia Caracciolo
Telefono: 02 75423303 - 3474330909
E-mail: gaia.caracciolo@consulenti.mondadori.it

After 2

di Anna Todd, traduzione di Ilaria Katerinov

IN OCCASIONE DEL FILM  AFTER 2 , TRATTO DAL SECONDO ROMANZO DELLA SERIE BESTSELLER DI ANNA TODD, SPERLING & KUPFER HA PUBBLICATO UN'EDIZIONE SPECIALE DEL LIBRO: CON UN CAPITOLO EXTRA, UN INSERTO DI IMMAGINI DEL FILM E UN POSTER.

I ROMANZI DI ANNA TODD SONO TRADOTTI IN 35 LINGUE E HANNO VENDUTO OLTRE 11 MILIONI DI COPIE IN TUTTO IL MONDO, DI CUI DUE MILIONI SOLO IN ITALIA.

IL FILM TRATTO DA AFTER È STATO IL PIÙ GRANDE SUCCESSO DEL CINEMA INDIPENDENTE DEL 2019, VINCITORE DI UN PEOPLE’S CHOICE AWARDS E DI TRE TEEN CHOICE AWARDS.

ebook disponibile
Pagg.  496
Euro  15,90
LA TRAMA

Dopo il loro incontro, niente è stato più come prima. Superato un inizio burrascoso, Tessa e Hardin sembravano sulla strada giusta per far funzionare la loro storia. Ma una sorpresa sconvolgente ha rimesso tutto in discussione e ora Tessa è fuori di sé, non sa più che fare. La sua vita prima di Hardin era così semplice e chiara. Ora, dopo di lui, è soltanto... dopo. Chi è davvero Hardin? Il ragazzo dolce e tormentato di cui si è perdutamente innamorata nonostante tutto? O soltanto un bugiardo senza scrupoli?Per lui, Tessa ha messo tutta la sua vita tra parentesi: l'università, gli amici, il rapporto con sua madre, un ragazzo che l'amava sul serio, e forse perfino una promettente carriera nell'editoria. Adesso è arrivato il momento di andare avanti, con o senza di lui. Ma non è così facile, inseguita dal ricordo delle sue braccia, della sua pelle, dei suoi baci…

Hardin sa bene di aver commesso un errore, forse il più grande della sua vita, e non ha intenzione di arrendersi senza combattere. Saprà cambiare? Cambiare... per amore?

L'AUTRICE

Anna Todd, scrittrice e produttrice, è l’autrice bestseller di After, Spring Girls e Stars.
Da sempre lettrice appassionata, ha iniziato a scrivere storie sul suo smartphone postandole su Wattpad, la piattaforma social di narrativa digitale, dove After è diventata la serie più popolare di sempre, con oltre un miliardo e mezzo di letture. Tradotta in oltre 35 lingue, ha venduto più di 11 milioni di copie in tutto il mondo, conquistando i vertici delle classifiche in Italia, Germania, Francia e Spagna.
Anna è produttrice e sceneggiatrice dell’adattamento cinematografico di After 2, che arriva, attesissimo, dopo il successo del primo film tratto dalla serie. Definita da Cosmopolitan «il più grande fenomeno letterario della sua generazione», è nata in Ohio e vive a Los Angeles con suo marito e suo figlio.
www.annatodd.com