Facebook Twitter Youtube Pinterest
FrassinelliFrassinelli
I libri di Natale 2019 Sperling & Kupfer e Frassinelli
  
Leopardo nero, lupo rosso

Leopardo nero, lupo rosso è una grande epopea fantasy ispirata alle tradizioni africane e alle radici culturali del suo autore: Marlon James, vincitore del Man Booker Prize con Breve storia di sette omicidi.

  
L'importanza di ogni parola

L’importanza di ogni parola è l'ultimo libro pubblicato da Toni Morrison prima della sua morte e raccoglie i suoi discorsi e saggi più incisivi.

Voce di carne e di anima

Per il decimo anniversario della scomparsa di Alda Merini, un libro che raccoglie le poesie più significative dell’ultimo decennio della sua vita.

  
Segreti e ipocrisie

Le irresistibili protagoniste di Festa di famiglia tornano in questo romanzo imprevedibile come la vita.

Una storia di nuovi inizi e di affetti da custodire.

Se la mia vita fosse una canzone

Il primo romanzo scritto da una trentenne speciale: la seguitissima Laura Tanfani di Vita da commessa (quasi 90.000 follower su Facebook).

Il ritratto ironico e disilluso di una generazione in lotta tra la precarietà e il desiderio di scrivere la vita a modo proprio.

L'amico immaginario

Dopo avere conquistato e commosso un’intera generazione di lettori con Noi siamo infinito, Stephen Chbosky torna con un romanzo da brivido in cui il delicato passaggio dall’infanzia all’età adulta si compie attraverso una battaglia epica tra bene e male.

Doctor Sleep

Nell'attesissimo seguito di Shining torna Danny Torrance: ancora dotato della luccicanza, perseguitato da nuovi demoni e in cerca di riscatto.

Da questo libro è tratto il film Stephen King's Doctor Sleep distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures.

A tutto gas

La nuova raccolta di racconti firmata da Joe Hill.

A tutto gas contiene per la prima volta in edizione cartacea anche Nell'erba alta, il racconto scritto da Joe Hill e Stephen King che è diventato un film originale Netflix.

Non chiudere gli occhi

Mary Higgins Clark e Alafair Burke, autrici bestseller internazionali, tornano con un thriller legato a un grande processo mediatico.

Una nuova indagine della giornalista del programma Under suspicion, dedicato a vecchi casi irrisolti.


Spring girls

Il nuovo romanzo di Anna Todd: una rivisitazione moderna di Piccole donne, ambientato ai giorni nostri, tra cyberbullismo e social network.

26 novembre
Kiss me like you love me 1

Arriva in libreria la serie dark romance che ha conquistato Wattpad, dove ha totalizzato oltre 6 milioni di visualizzazioni.

Come stelle portate dal vento

Da due anni Guido Marangoni gira l'Italia condividendo con i suoi lettori l'esperienza quotidiana della fragilità: oltre 300 incontri, 90.000 i chilometri percorsi. In questo tour ha raccolto tante storie di vita che ripercorre in questo libro.

Ti stavo pensando

Dopo il successo del suo primo romanzo, Ollerongis torna in libreria con un libro che mescola sapientemente una storia dolce e romantica con poesie moderne sull’amore.

Ti stavo pensando riprende lo stile delle poesie del profilo instagram di Ollerongis, che conta 230.000 follower in costante aumento.

  
La nostra lingua italiana

15 tappe, 11 secoli, l'erudizione che rassicura, il passo leggero che diverte: i due linguisti più sapienti e più amati (anche dai giovanissimi) ci spiegano in che lingua parliamo.

  
La regina imperatrice

Ha dominato su un impero, è sopravvissuta ad attentati e lotte di corte, ha vissuto passioni proibite, ha dato il suo nome a un’epoca: nel nuovo libro di Caprarica, l’eccezionale vita della regina Victoria diventa un romanzo.

Il mistero van Gogh

Vincent doppio Vincent: l'artista folgorante nel racconto in presa diretta del nipote. Sapiente regia di Costantino D'Orazio.

Tutte le newsletter sono consultabili qui
FrassinelliFrassinelli