Ufficio stampa: Gaia Caracciolo
Telefono: 02 75423303
E-mail: gaia.caracciolo@mondadori.it

The naked truth

di Vi Keeland, traduzione di Rosa Prencipe

UN NUOVO ROMANZO RICCO DI PASSIONE, EMOZIONI E IRRESISTIBILE IRONIA DALLA PENNA DI VI KEELAND, REGINA DEL ROMANCE.

VI KEELAND È AUTRICE N.1 BESTSELLER DEL NEW YORK TIMES,  CON PIÙ DI DUE MILIONI DI LIBRI VENDUTI NEL MONDO.

ebook disponibile
Pagg.  304
Euro  12,90
Uscita:  9 luglio 2019
LA TRAMA

È un giorno qualunque quello in cui Layla, avvocatessa newyorkese, entra in sala riunioni e si scontra con il potenziale cliente che dovrebbe incontrare. Il suo caffè si rovescia, i suoi fogli finiscono dappertutto e lei per poco non perde l’equilibrio davanti a tutti i soci dello studio legale.  Ma il peggio deve ancora arrivare: il potenziale cliente, infatti, altri non è che Grayson, il suo ex fidanzato nonché ex… detenuto.
Dopo essere stato in prigione per un reato che non ha commesso, e ora sul punto di tornare a essere l’uomo di successo di un tempo, Grayson è deciso più che mai a riconquistare la donna che ama e che ha perso a causa di troppi ostacoli e verità nascoste. Seppur inizialmente restia a concedergli una seconda occasione, Layla alla fine cede al fascino irriverente di Grayson. Ma non appena lui riesce a farsi spazio nella vita – e nel cuore – di Layla, il passato ritorna, rischiando di rovinare tutto. Un’altra volta.
Grayson e Layla, seppure innamorati, dovranno decidere se il loro amore sia sufficiente per resistere a tutti i segreti che continuano a tenerli lontani e per conquistare il lieto fine che meritano.

L'AUTRICE

Vi Keeland è un’autrice bestseller del New York TimesWall Street JournalUSA Today. Vive con il marito e i tre figli a New York, dove ha realizzato il suo «vissero felici e contenti» con il ragazzo incontrato all’età di sei anni. Per Sperling, della stessa autrice sono già stati pubblicati Bossman, The Player, Beautiful Mistake, Sex, Not Love e The Naked Truth.
www.vikeeland.com 
FB: Author Vi Keeland
Instagram: @vi_keeland
Twitter: @ViKeeland