Ufficio stampa: Gaia Caracciolo
Telefono: 02 75423303 - 3474330909
E-mail: gaia.caracciolo@consulenti.mondadori.it

The inheritance games

di Jennifer Lynn Barnes, traduzione di Cristina Brambilla

UN ROMANZO MISTERY RICCO DI ENIGMI, ROMPICAPI E INDOVINELLI.
L’AUTRICE È UNA PROFESSORESSA DI PSICOLOGIA.

IL PRIMO VOLUME DELLA SAGA NEW ADULT CHE HA CONQUISTATO LE CLASSIFICHE USA E CHE DIVENTERÀ UNA SERIE AMAZON STUDIOS

ebook disponibile
Pagg.  400
Euro  17,90
Uscita:  8 giugno 2021
LA TRAMA

Avery Grambs ha dei piani ben precisi per il futuro: sopravvivere al liceo, ottenere una borsa di studio e dare una svolta alla sua vita. Ma quei piani cambiano in un istante quando scopre che Tobias Hawthorne, un eccentrico miliardario che lei non ha mai sentito nominare, le ha lasciato in eredità tutta la sua fortuna. Il lato negativo? Per ottenere il denaro di Hawthorne, Avery deve trasferirsi nella sua tenuta, dove ogni stanza trasmette l’amore per i puzzle e gli indovinelli del defunto proprietario. E dove vive tutta la sua famiglia, e specialmente i quattro nipoti del miliardario: pericolosi, affascinanti, scaltri e cresciuti con l’idea che l’eredità del nonno spetti loro di diritto.
Catapultata in un mondo in cui a farla da padrone sono la ricchezza, i privilegi e soprattutto i segreti, Avery deve imparare le regole di un gioco rischioso a cui i fratelli Hawthorne partecipano da sempre e cercare di resistere all’attrazione verso due di loro in particolare…

L'AUTRICE

Jennifer Lynn Barnes è un’autrice bestseller del New York Times. Laureata in psicologia, psichiatria e scienze cognitive, ha ottenuto un dottorato a Yale nel 2012 e attualmente insegna Psicologia e Scrittura creativa all’Università dell’Oklahoma.
www.jenniferlynnbarnes.com