Ufficio stampa: Gaia Caracciolo
Telefono: 02 75423303 - 3474330909
E-mail: gaia.caracciolo@consulenti.mondadori.it

La verità di Eve. Figlie della fortuna

di Muna Shehadi, traduzione di Roberta Zuppet

IL SECONDO ROMANZO DELLA SAGA FAMIGLIARE DEDICATA A TRE SORELLE ALLA SCOPERTA DEI SEGRETI DI FAMIGLIA.

LA SCRITTRICE AMERICANA MUNA SHEHADI HA PUBBLICATO PIÙ DI 30 ROMANZI SOTTO LO PSEUDONIMO DI ISABEL SHARPE. ORA ARRIVA IN LIBRERIA CON SPERLING & KUPFER LA SUA NUOVA TRILOGIA, FIRMATA PER LA PRIMA VOLTA CON IL SUO VERO NOME.

ebook disponibile
Pagg.  400
Euro  16,90
Uscita:  22 giugno 2021
LA TRAMA

Eve Moore è vittima della routine: bloccata in una relazione stabile ma troppo prevedibile, e intrappolata in un lavoro che non le dà soddisfazione né alcuna possibilità di crescita professionale. Nemmeno nella famiglia può trovare conforto: lei e le sorelle sono ancora sconvolte da una recente scoperta riguardante la madre, Jillian Croft, famosa star del cinema venuta a mancare molti anni prima e che, a quanto pare, non avrebbe in realtà dato alla luce nessuna di loro.
In un momento di grande confusione e desiderosa di cambiamento, Eve vede la possibilità di mettersi in proprio e testare il suo talento di architetto, e così decide di accettare un incarico a Washington Island, dove involontariamente si ritrova sulle tracce della madre biologica e incappa in segreti inaspettati quanto complicati. Tuttavia, comincia anche a stringere nuovi legami – in particolare con Abigail, una ragazzina cacciata di casa dal padre dopo aver fatto coming out – e si rende conto che forse aiutare un’altra famiglia, quella di Abigail, a ritrovare l’unità di un tempo è la chiave per guarire il suo cuore ferito, e per tornare a guardare al futuro con speranza.

L'AUTRICE

Muna Shehadi ama leggere da sempre ed è per questo che ha deciso di diventare scrittrice. Vive in Wisconsin, ma è molto legata alla sua casa delle vacanze sulle coste del Maine, che appaiono spesso tra le pagine dei suoi romanzi.
www.munashehadi.com