Ufficio stampa: Gaia Caracciolo
Telefono: 02 75423303 - 3474330909
E-mail: gaia.caracciolo@consulenti.mondadori.it

Stars 2. Noi come Sole e Luna

di Anna Todd, traduzione di Rachele Salerno

ANNA TODD, AUTRICE DEL BESTSELLER AFTER, TORNA IN LIBRERIA CON IL SECONDO ROMANZO DELLA SERIE STARS.

L'AUTRICE RACCONTA TEMI CARI ALLE SUE LETTRICI E ALLA SUA ESPERIENZA: L’AMORE E LA PASSIONE CALAMITANTE, L’ESERCITO, LA FAMIGLIA.

IN ARRIVO NELLE SALE A FINE 2020 IL FILM TRATTO DAL SECONDO CAPITOLO DELLA SERIE AFTER.

ebook disponibile
Pagg.  336
Euro  17,90
Uscita:  9 giugno 2020
LA TRAMA

Come una stella cadente, l’amore tra Karina e Kael ha illuminato per un istante la vita di entrambi: così intenso da squarciare il buio delle loro solitudini; così breve da lasciare la nostalgia di un «per sempre». La loro storia è stata un’oasi di pace, una fragile bolla che non ha retto alla scoperta di un segreto che Kael ha taciuto a Karina.
Ora lui, giovanissimo veterano dell’esercito, è tornato agli incubi che popolano la sua mente, alle tenebre che solo Karina riusciva a dissipare. Ed è a lei che pensa ancora quando ha bisogno di pace.
Karina – anima tormentata e complessa – si è chiusa di nuovo nel suo guscio. A nessuno aveva mai aperto il suo cuore come a Kael, a nessuno aveva mai raccontato le verità nascoste della sua famiglia disfunzionale, ma lui ha tradito quella fiducia.
Stanca di vivere le parole degli altri – le leggi severe del padre, le bugie del fratello gemello, le favole della madre perduta –, Karina vorrebbe cominciare a scrivere la propria storia. Eppure, quella storia sembra non essere completa se manca Kael.
Karina e Kael: incapaci di stare insieme, incapaci di stare lontani. Come sole e luna, la presenza dell’uno sembra escludere quella dell’altra. Come sole e luna, sono calamitati da una forza invisibile e inevitabile. Un’attrazione che tiene in piedi tutto il loro universo. Una passione destinata a brillare, ancora e ancora.

L'AUTRICE

Anna Todd, scrittrice e produttrice, è l’autrice bestseller di After, Spring Girls e Stars.
Da sempre lettrice appassionata, ha iniziato a scrivere storie sul suo smartphone postandole su Wattpad, la piattaforma social di narrativa digitale, dove After è diventata la serie più popolare di sempre, con un miliardo e mezzo di letture. Tradotta in oltre 35 lingue, ha venduto più di 11 milioni di copie in tutto il mondo, conquistando i vertici delle classifiche in Italia, Germania, Francia e Spagna.
Anna è produttrice e sceneggiatrice dell’adattamento cinematografico di After 2, in arrivo nelle sale dopo il successo del primo film tratto dalla serie. Definita da Cosmopolitan «il più grande fenomeno letterario della sua generazione», è nata in Ohio e ora vive a Los Angeles con suo marito e suo figlio.
www.annatodd.com