Ufficio stampa: Maria Elisa Foresto
Telefono: 02 7542 3959
E-mail: foresto@sperling.it

Tutto il mare è nei tuoi occhi

di Silvia Ciompi

DOPO AVER CONQUISTATO MIGLIAIA DI LETTRICI CON LE PAGINE DEL SUO ROMANZO D’ESORDIO, TUTTO IL BUIO DEI MIEI GIORNI, SILVIA CIOMPI TORNA IN LIBRERIA CON UNA NUOVA, INTENSA E VISCERALE STORIA, E DUE NUOVI PROTAGONISTI, CHE CI RICORDANO CHE SE IL DOLORE NON SI PUÒ SPEGNERE, QUANTOMENO SI PUÒ COMBATTERE. CON L’AMORE.

ebook disponibile
Pagg.  336
Euro  17,90
Uscita:  4 giugno 2019
LA TRAMA

Ci sono persone che vedi una volta e ti lasciano subito il segno, come se ti firmassero la pelle con il loro nome e si mischiassero alle tue molecole. Mirko Bolognini, detto Bolo, è una di quelle. Con i suoi tatuaggi sbiaditi, i ricci scombinati e il sorriso più strafottente dell’universo, è entrato nella vita di Gheghe senza avvisare e da lì non è più andato via. E Gheghe non si è nemmeno resa conto di quello che stava succedendo, troppo presa a viverla, la vita, per avere paura. Nessuno dei due aveva mai pensato che amare qualcuno potesse essere così bello, così vero, così pieno di risate, di baci e così doloroso. Anche adesso che sono passati mesi dal loro addio, ogni volta che i loro sguardi s’incrociano è un cortocircuito. Come se nulla fosse cambiato e toccarsi fosse ancora inevitabile. Entrambi sanno di essere troppo diversi per stare insieme: lui fedele da sempre soltanto alla curva dello stadio, lei ai suoi libri. Ma l’amore non si può controllare, arriva dritto come un colpo ben assestato che non ti aspetti. Un amore inatteso e travolgente, che sa mordere la vita, come solo a vent’anni si può fare. 

L'AUTRICE

Silvia Ciompi, classe ‘93, vive in Toscana. Scrive da sempre e ovunque: diari, poesie, racconti brevi e ora romanzi. Già apprezzata su Wattpad da oltre quattro milioni di lettrici, ha esordito per Sperling & Kupfer con Tutto il buio dei miei giorni.