Ufficio stampa: Gaia Caracciolo
Telefono: 02 75423303
E-mail: gaia.caracciolo@mondadori.it

Trinkets

di Kirsten Smith, traduzione di Elena Paganelli

IL ROMANZO DA CUI È TRATTA L’OMONIMA SERIE IN ARRIVO IN CONTEMPORANEA MONDIALE SU NETFLIX.

TRE RAGAZZE UNITE DA UNA PASSIONE COMUNE: QUELLA PER IL FURTO.

IL ROMANZO DI KIRSTEN SMITH, SCENEGGIATRICE DI LA RIVINCITA DELLE BIONDE e 10 COSE CHE ODIO DI TE, È IN CORSO DI TRADUZIONE IN 15 LINGUE

ebook disponibile
Pagg.  288
Euro  17,90
Uscita:  18 giugno 2019
LA TRAMA

Moe ha sedici anni e i suoi incontri dei Taccheggiatori Anonimi dopo la scuola sono solitamente animati dal russare di un vecchio e dal piagnisteo della casalinga più infelice del mondo. Fino al giorno in cui a varcare la soglia di quel seminterrato a Portland sono le sue compagne di liceo, Tabitha ed Elodie. 
Tabitha è la ragazza più popolare della scuola e ha semplicemente tutto. Soldi, amici, un fidanzato sexy che la adora e, a quanto pare, un'irrefrenabile e insospettabile propensione per il furto. Esattamente come Elodie, che, a dispetto della sua aria da santarellina, ha scritto «cleptomane» in fronte.
Tabitha, Elodie e Moe non potrebbero essere più diverse tra loro, eppure finiranno presto con lo stringere un'improbabile amicizia. Un'amicizia che le porterà a scoprire di avere in comune più di quel che sembra e a imparare sulla propria pelle che non sempre le persone scompaiono e gli oggetti restano.

L'AUTRICE

Kirsten “Kiwi” Smith è la co-sceneggiatrice di film cult come La rivincita delle bionde, 10 Cose che odio di te ed Ella Enchanted. È inoltre autrice di poesie, romanzi YA e graphic novel. Vive a Los Angeles.
Twitter e Instagram: @kiwilovesyou