Ufficio stampa: Gaia Caracciolo
Telefono: 02 75423303
E-mail: gaia.caracciolo@mondadori.it

NOS4A2

di Joe Hill, traduzione di Andrea Carlo Cappi

DAL 7 GIUGNO ARRIVA SU AMAZON PRIME VIDEO LA SERIE TV BASATA SUL ROMANZO NOS4A2, PRODOTTA DA AMC STUDIOS IN COLLABORAZIONE CON TORNANTE TELEVISION, CON ZACHARY QUINTO E ASHLEIGH CUMMINGS NEI RUOLI DEI DUE PROTAGONISTI.

CHARLIE MANX E IL PARCO DIVERTIMENTI CHRISTMASLAND RISVEGLIANO LE PAURE DI TUTTI GLI ADULTI E TOLGONO L’INNOCENZA A COLORO CHE LA CUSTODISCONO MAGGIORMENTE: I BAMBINI.

JOE HILL È UNO DEI PIÙ IMPORTANTI SCRITTORI AMERICANI HORROR DELLA SUA GENERAZIONE.

ebook disponibile
Pagg.  672
Euro  17,90
Uscita:  4 giugno 2019
LA TRAMA

Charlie Manx ha più di cent’anni e guida una Rolls Royce del 1938 con la targa personalizzata NOS4A2. Sembra un innocuo vecchietto con la barba bianca a cui piacciono i bambini. Ma non è Babbo Natale: è un sadico assassino. Da anni rapisce bambini – dopo averne ucciso i genitori, che considera inadeguati – e li porta con la sua auto a Christmasland, il Paese del Natale. Un parco divertimenti in un mondo parallelo dove è sempre Natale e i bimbi non crescono mai. A fermarlo è la piccola Vic, dotata di poteri straordinari che le permettono di sfuggire al maniaco e tornare nel mondo reale. Quando Charlie, anni dopo, fugge dal manicomio criminale dove Vic l’ha fatto rinchiudere e, per vendicarsi, rapisce suo figlio, lei sarà l'unica in grado di sfidarlo...

L'AUTORE

Joe Hill è «uno degli autori di spicco nella letteratura fantastica del Ventunesimo secolo», come lo ha definito il Washington Post. Con i suoi libri, più volte bestseller del New York Times, tra cui ricordiamo La scatola a forma di cuore e La vendetta del diavolo (pubblicati in Italia da Sperling & Kupfer), ha ricevuto numerosi riconoscimenti internazionali, come il Bram Stoker Award e il British Fantasy Award.
www.joehillfiction.com
Twitter: @joe_hill