Ufficio stampa: Elisa Impiduglia
Telefono: 02 75423303
E-mail: elisa.impiduglia@consulenti.mondadori.it

Rebel Love

di Erin Watt

IN CONTEMPORANEA CON GLI STATI UNITI, UNA NUOVA SENSAZIONALE STORIA D’AMORE E RIBELLIONE DALLE AUTRICI DELLA SERIE THE ROYALS, BESTSELLER DEL NEW YORK TIMES E IN TOP 20 DELLA NARRATIVA STRANIERA IN ITALIA.

ERIN WATT È UNA DELLE AUTRICI PIÙ ATTESE AL RARE, MANIFESTAZIONE DEDICATA ALLE AUTRICI E LETTRICI DI GENERE ROMANCE, CHE QUEST’ANNO, PER LA PRIMA VOLTA, SI TERRÁ A ROMA IL 23 GIUGNO.


ebook disponibile
Pagg.  324
Euro  17,90
Uscita:  19 giugno 2018
LA TRAMA

Beth ha diciassette anni ed è all’ultimo anno di liceo. Dovrebbe essere circondata da amici, uscire con ragazzi carini e godersi i momenti migliori della sua età. Invece, la sua vita è già stata scritta dai genitori, fino all’ultimo dettaglio. Da quando la sorella è morta in un incidente, tre anni orsono, l’hanno infatti obbligata a vivere in una prigione dorata, monitorando ogni sua mossa, nel tentativo di proteggerla da ogni cosa. Senza alcuna privacy né via di fuga, Beth è oppressa dalle loro paranoie e paure, come intrappolata nella sua stessa vita. Eppure lei è viva, e vuole vivere. E per assaporare anche solo un minuto di vita reale è pronta a tutto, anche a mentire per imbucarsi da sola a una festa con degli sconosciuti. 
Lì incontra un ragazzo. Si fa chiamare Chase, è appena arrivato in città, ha due incredibili occhi blu e una cicatrice sul sopracciglio. Sembra che tutti lo conoscano e quando cammina, intorno a lui, si crea il vuoto. Perché Chase, con i suoi molti fantasmi e colpe da espiare, porta guai, e belli grossi anche. 
Beth però non lo sa, e presto sarà costretta a fare una scelta: seguire le regole, o il suo cuore, rischiando di distruggere tutto... di nuovo.

L'AUTRICE

Erin Watt è lo pseudonimo di due autrici bestseller americane, unite dalla grande passione per i libri e per la scrittura. Entrambe sono scrittrici di grande successo nel settore YA, New Adult e Romance. In corso di pubblicazione in 22 Paesi e ai vertici delle classifiche negli Stati Uniti, in Italia, Germania e Brasile, la serie The Royals è stata il loro primo progetto insieme. 
Facebook: Erin Watt 
Twitter: @authorerinwatt
Instagram: @author.erinwatt