Ufficio stampa: Elisa Impiduglia
Telefono: 02 75423303
E-mail: elisa.impiduglia@consulenti.mondadori.it

Real Love

di Erin Watt

DALL’AUTRICE DI PAPER PRINCESS, BESTSELLER INTERNAZIONALE E NELLA TOP 20 DI NARRATIVA STRANIERA IN ITALIA, UNA NUOVA STORIA D’AMORE ROMANTICA E SEXY.

ERIN WATT È UNA DELLE AUTRICI PIÙ ATTESE AL RARE, MANIFESTAZIONE DEDICATA ALLE AUTRICI E LETTRICI DI GENERE ROMANCE, CHE QUEST’ANNO, PER LA PRIMA VOLTA, SI TERRÁ A ROMA IL 23 GIUGNO.


ebook disponibile
Pagg.  348
Euro  17,90
Uscita:  19 giugno 2018
LA TRAMA

Oakley Ford è famoso, attraente, con una reputazione da bad boy e una vita sopra le righe. La sua fama di bello e dannato, però, sta pericolosamente vanificando i successi raggiunti. E se non vuole essere una meteora, Oakley deve cambiare registro. Adesso. Dire addio a feste, ragazze e amicizie sbagliate una volta per tutte e mettere la testa a posto, trovandosi una relazione – normale – con una ragazza normale, anche a costo di pagarla una cifra da capogiro. Dopo un’attenta analisi, la scelta ricade su Vaughn Bennett, la quintessenza della brava ragazza: bellezza acqua e sapone, un diploma conquistato in anticipo e un lavoro part-time come cameriera per aiutare economicamente la famiglia. 
Per Vaughn la proposta è semplicemente folle: una montagna di soldi per fingersi la fidanzata di qualcuno? Ma un’occasione come questa non capita tutti i giorni e lei non può negare che quei soldi le farebbero davvero comodo. Le permetterebbero di pagare il college ai fratelli, estinguere i mutui e, sì, semplificarsi la vita. Così finisce per accettare. 
In un mondo pieno di filtri e finzione, per nessuno dei due sarà facile distinguere ciò che è vero, reale, da ciò che non lo è, ma i brividi di un bacio non mentono mai.  

L'AUTRICE

Erin Watt è lo pseudonimo di due autrici bestseller americane, unite dalla grande passione per i libri e per la scrittura. Entrambe sono scrittrici di grande successo nel settore YA, New Adult e Romance. In corso di pubblicazione in 22 Paesi e ai vertici delle classifiche negli Stati Uniti, in Italia, Germania e Brasile, la serie The Royals è stata il loro primo progetto insieme. 
Facebook: Erin Watt 
Twitter: @authorerinwatt
Instagram: @author.erinwatt