Ufficio stampa: Giulia Zanichelli
Telefono: 3474415077
E-mail: skstampa2@sperling.it

L'orribile karma colpisce ancora

di David Safier

IMMAGINA DI REINCARNARTI NELL’ESSERE MENO INDIVIDUALISTA E MENO DOTATO DI PERSONALITÀ DELLA TERRA E DI DOVERTI GUADAGNARE DURAMENTE IL RITORNO ALLA FORMA UMANA.

IL NUOVO ROMANZO DI SAFIER È DIVERTENTE E SCOPPIETTANTE COME UNA COMMEDIA HOLLYWODIANA.

ebook disponibile
Pagg.  288
Euro  17,90
Uscita:  14 giugno 2016
LA TRAMA

Daisy Becker è un’aspirante attrice senza talento che passa il tempo a bere, fumare e rubare soldi e fidanzati ai suoi coinquilini. Il passato non l’aiuta e un futuro non lo vede ancora… fino al giorno in cui il suo agente la chiama per offrirle una parte nel nuovo film di James Bond! La sconclusionata ragazza si prepara in cinque minuti netti e, coperta solo da una stringatissima tutina nera di latex, si fionda sul set dove combina il peggior pasticcio della sua vita, e proprio ai danni dell’arrogante star hollywoodiana che interpreta 007: il bellissimo, biondissimo, sexyssimo Marc Barton. Siccome non c’è limite al peggio, Daisy cerca di rimediare infilandosi nella sua fuoriserie rombante e provoca un incidente di rara, cinematografica e fatale spettacolarità. Una volta morti, i due si trovano al cospetto di Buddha: poiché sono stati pessimi soggetti in vita, accumulando un karma tremendo, devono pagare per i loro vizi. Reincarnandosi nell’essere meno individualista e dotato di personalità della terra: la formica soldato. Iniziano così le tragicomiche peripezie di Daisy e Marc, che desiderano con tutte le loro forze tornare umani. E per farlo dovranno sforzarsi di essere migliori di prima. Ma molto migliori di prima.


L'AUTORE

David Safier, nato nel 1966, è uno degli autori di maggior successo degli ultimi anni. I suoi romanzi, a partire da L’orribile karma della formica, hanno venduto milioni di copie in Germania e sono stati bestseller internazionali. Oltre all’Emmy – l’Oscar americano per la TV – ha vinto il Buxtehuder Bulle-Preis per il libro I ragazzi del ghetto.

David vive e lavora a Brema, è sposato, ha due figli e un cane.

www.facebook.com/David.Safier

www.davidsafier.de