Ufficio stampa: Maria Elisa Foresto
Telefono: 02 7542 3959
E-mail: foresto@sperling.it

Il segreto. La danza del destino

di Aurora Guerra

DOPO IL GRANDE SUCCESSO DEI ROMANZI LEGATI A IL SEGRETO, UN NUOVO, ATTESISSIMO VOLUME CHE RACCONTA RETROSCENA INEDITI DELLA SERIE TV CAMPIONE DI ASCOLTI.

ebook disponibile
Pagg.  288
Euro  16,90
Uscita:  28 giugno 2016
LA TRAMA

Ogni abitante del villaggio di Puente Viejo porta nel proprio cuore una verità inconfessabile e contribuisce a quell’intreccio di trame e inganni che fa de Il Segreto una delle serie più appassionanti del momento. In questo nuovo romanzo, i tanti spettatori-lettori troveranno contenuti extra mai trasmessi in tv e rivelazioni inedite sulla storia dei loro personaggi preferiti. Nella stessa notte tempestosa vedono la luce due bambine, figlie dello stesso padre, Salvador Castro: Pepa (figlia di Águeda) e Soledad (figlia di Francisca). Quella notte, un bambino di nome Tristán veglia, gli occhi sbarrati. Da quando è nato, è sempre sembrato in attesa dell’arrivo di qualcosa o qualcuno d’importante. Non sa ancora che quel qualcuno è la bambina nata in quella notte, Pepa, e che il destino ha già iniziato a intrecciare in maniera indissolubile i fili delle loro esistenze, come in una danza struggente e appassionata.

L'AUTRICE

Aurora Guerra ha lavorato a lungo come sceneggiatrice per il cinema e la tv in Spagna. È lei l’ideatrice de Il Segreto, la soap che ha conquistato il pubblico spagnolo e italiano.