Ufficio stampa: Silvia Conti
Telefono: 347 9776 197
E-mail: skstampa2@sperling.it

Amami per un'estate

di Katie Cotugno

DALL’AUTRICE DE LO SBAGLIO PIÙ BELLO DELLA MIA VITA, APPREZZATISSIMO DALLE LETTRICI ITALIANE, UNA NUOVA, STRAORDINARIA E IMPREVEDIBILE STORIA D’AMORE

ebook disponibile
Pagg.  312
Euro  16,90
Uscita:  23 giugno 2015
LA TRAMA

Dopo aver trascorso l’ultimo anno di scuola lontano da casa, Molly Barlow è di nuovo in città per l’estate. E per lei sarà come scontare una condanna. A Star Lake, infatti, nessuno ha dimenticato quel che è successo: la sua migliore amica le parla a stento, e i suoi amici la evitano, senza contare Julia Donnelly, la sorella dei due ragazzi a cui Molly ha spezzato il cuore. Per fortuna mancano solo 99 giorni alla partenza per il college. 99 giorni in cui Molly dovrà però affrontare le conseguenze dei suoi errori. E scoprire sulla propria pelle che ci sono dolori difficili da superare e scelte impossibili da fare. Perché Star Lake è troppo piccola per non imbattersi ancora una volta nei fratelli Donnelly…

L'AUTORE

KATIE COTUGNO vive a Boston. Autrice di racconti pubblicati su importanti riviste letterarie, è stata candidata al prestigioso Pushcart Prize. Acclamato dalla critica, il suo romanzo d’esordio, Lo sbaglio più bello della mia vita, edito in Italia da Sperling & Kupfer, è in corso di pubblicazione in ben quattordici Paesi.

Il suo sito è www.katiecotugno.com