Facebook Twitter Youtube Pinterest
FrassinelliFrassinelli
Gennaio 2022
  
Covet

Il terzo romanzo della serie su vampiri e magia che è stata definita il Twilight di questa generazione.

Bestseller del New York Times in America, la saga paranormal romance di Tracy Wolff, ambientata in Alaska, ha conquistato i lettori e diventerà un film Universal Pictures.

11 gennaio 2022
Quattro metà

Il romanzo del film disponibile dal 5 gennaio su Netflix, scritto dallo stesso autore e diretto da Alessio Maria Federici.

Una commedia romantica che indaga e instilla il dubbio su un tema molto dibattuto: esiste davvero solo una metà della mela?

11 gennaio 2022
La casa in fondo a Needless Street

«È una lettura mozzafiato che custodisce i suoi strabilianti segreti fino all'ultima pagina.»
Stephen King

Catriona Ward è stata la prima autrice donna ad aggiudicarsi due volte l'August Derleth Award per il migliore romanzo horror. La casa in fondo a Needless Street è il primo romanzo della scrittrice a essere pubblicato in Italia e all'estero è stato uno dei migliori romanzi del 2021 secondo la critica.

18 gennaio 2022
Un nome che non è il mio

In occasione della Giornata della Memoria.

Un tema cruciale che riguarda la memoria, le nuove generazioni, l'ascesa dell'antisemitismo, il ruolo dei genitori e il sistema scolastico.

Un romanzo ispirato alla vera storia di Irena Sendler, l'eroina polacca detta la «Schindler di Varsavia», che nei primi anni quaranta riuscì salvare quasi tremila bambini ebrei.

25 gennaio 2022
Assassin's Creed Fragments. La spada di Aizu

Il primo romanzo di una nuova saga legata al mondo di Assassin's Creed: Fragments, una serie di tre libri d'avventura e di ambientazione storica, in cui i giovani protagonisti si troveranno coinvolti nell'eterna lotta fra assassini e templari. La spada di Aizu si svolge Giappone nel 1800.

25 gennaio 2022
Sissi. Il romanzo ufficiale della serie tv

Il romanzo ufficiale della serie tv "Sissi", in onda in prima visione esclusiva e assoluta su Canale 5.

La storia appassionante e travolgente di una delle principesse più amate di sempre, raccontata in chiave moderna. Una donna che è diventata un'icona e che ancora oggi fa sognare.

1 febbraio 2022
Tutte le newsletter sono consultabili qui
FrassinelliFrassinelli