Facebook Twitter Youtube Pinterest
FrassinelliFrassinelli
Gennaio 2021
  
Utopia Avenue

Il nuovo attesissimo romanzo di David Mitchell: uno degli scrittori inglesi più interessanti che coniuga una potente inventiva a una scrittura raffinata, molte volte finalista al Booker Prize.

Il romanzo racconta l’ascesa e la caduta di una rock band britannica, tra musica, scelte personali, droga, follia, amore, sesso, morte, arte, il patto faustiano della fama e la scala traballante della celebrità; in un grande affresco degli anni sessanta

26 gennaio 2021
  
Ho trovato un cuore a terra ma non era il mio

Il nuovo romanzo di un’autrice amata da celebrities e lettori per la sua capacità di raccontare sentimenti e relazioni con realismo e sincerità.

Claudia Venuti, già autrice della serie #ipassidimia, racconta di una donna alle prese con la propria indipendenza e con le svolte della vita.

12 gennaio 2021
Il libro dei nomi perduti

In occasione della giornata della memoria 2021, Sperling & Kupfer pubblica un romanzo che parla di resilienza e forza dell’amore, oltre che dello straordinario potere dei libri e della memoria.

Un romanzo ispirato a una storia vera ambientato durante la seconda guerra mondiale: la protagonista falsifica documenti per proteggere bambini ebrei, ma per il loro futuro ne conserva l’identità in un libro

19 gennaio 2021
L'inizio di ogni cosa

Il nuovo romanzo di Luca Ammirati conferma il suo talento narrativo, dopo l’apprezzato esordio Se i pesci guardassero le stelle.

A fare da sfondo alla storia: la magica cornice di Bussana Vecchia in Liguria, il borgo degli artisti.

26 gennaio 2021
Perché mi appartieni

Il duo Higgins Clark e Burke torna con un thriller appassionante.

La giornalista televisiva Laurie Moran affronta un nuovo cold case mentre nella sua vita privata cominciano i preparativi per il matrimonio.

26 gennaio 2021
Tutte le newsletter sono consultabili qui
FrassinelliFrassinelli