Ufficio stampa: Maria Elisa Foresto
Telefono: 02 7542 3959
E-mail: foresto@sperling.it

La dieta Fodmap

di Cinzia Cuneo

LA NUOVA DIETA BESTSELLER CHE ARRIVA DAL CANADA, ma È italiana.

cinzia cuneo sarÀ a gennaio in italia per la promozione del libro.

La dieta a basso contenuto di Fodmap (zuccheri contenuti nel latte e nei latticini, ma anche nella frutta, nei legumi e nella verdura) che aiuta a  eliminare i disturbi intestinali. si perde peso e sparisce il gonfiore addominale.

ebook disponibile
Pagg.  240
Euro  17,90
Uscita:  10 gennaio 2017
LA TRAMA

L’alimentazione a basso contenuto di FODMAP – zuccheri difficili da digerire, contenuti in grano, latte, asparagi, soia, alcuni frutti e verdure, edulcoranti – è una delle poche diete scientificamente provate. Elimina gonfiore, crampi, stitichezza, sindrome dell’intestino irritabile in poche settimane, ed è indicata anche per i celiaci e per chi soffre di MICI (malattie infiammatorie croniche intestinali). È facile tornare in forma e ritrovare il benessere seguendo le semplici indicazioni contenute in questo libro.

Il libro contiene menù, 100 ricette facili e gustose e una scheda staccabile con i cibi sì e i cibi no.

L'AUTRICE

Cinzia Cuneo, italiana di nascita e canadese d’adozione, con laurea in ingegneria del Politecnico di Torino e Master in Scienze del Politecnico di Montreal, ha deciso di coniugare le sue competenze professionali e la sua passione per la buona tavola sviluppando un servizio online che aiuta tutti coloro che vogliono ottimizzare la propria alimentazione in funzione dei loro obiettivi o necessità: SOSCuisine.