Ufficio stampa: Maria Elisa Foresto
Telefono: 02 7542 3959
E-mail: foresto@sperling.it

La dieta dei 22 giorni

di Marco Borges

UN RIVOLUZIONARIO PROGRAMMA VEGANO CONCEPITO PER TRASFORMARE LA SALUTE MENTALE, EMOTIVA E FISICA IN SOLI 22 GIORNI.

«SE UNA BUONA FORCHETTA DI HOUSTON COME ME CE L’HA FATTA, LA VIA È SPIANATA ANCHE PER VOI... DOVETE SOLO PROVARCI PER VENTIDUE GIORNI!»

BEYONCÉ, DALLA PREFAZIONE AL VOLUME

ebook disponibile
Pagg.  304
Euro  17,00
Uscita:  12 gennaio 2016
LA TRAMA

Fondata sul principio che ci vogliono 21 giorni per creare o rompere un’abitudine, La dieta dei 22 giorni è una dieta a base di alimenti vegetali, concepita per forgiare nuove, durature consuetudini, per condurre uno stile di vita più sano, perdere chili (fino a 11 chili in 22 giorni) e combattere efficacemente condizioni patologiche di vario tipo. L’alimentazione a base di vegetali aiuta a prevenire i tumori, ad abbassare il colesterolo, ridurre il rischio di cardiopatie, contrastare l’ipertensione e persino risolvere il diabete.

Marco Borges, esperto di salute oggi tra i più acclamati, ha trascorso anni aiutando un folto gruppo di clienti di altissimo profilo a cambiare in modo permanente il fisico e la vita, grazie alle sue metodiche innovative. Celebrità come Beyoncé, Jay-Z, Jennifer Lopez, Pharrell Williams, Gloria Estefan e Shakira si sono tutte rivolte a lui.

Oggi, per la prima volta, Borges rivela il suo rivoluzionario sistema, con tutti i principi fondamentali che permettono di passare a una dieta a base di vegetali. Nel libro si trovano strategie di motivazione, informazioni scientifiche, consigli utili per non perdere la retta via, gustose ricette e un dettagliato piano di pasti articolato in ventidue giorni.

L'AUTORE

​​Marco Borges è un esperto di nutrizione e fisiologo dello sport, fondatore della 22 Days Nutrition, scrittore, e fautore di un’alimentazione esclusivamente basata su alimenti vegetali. Desideroso di aiutare chiunque desideri uno stile di vita più sano, ha trascorso gli ultimi vent’anni lavorando come lifestyle coach e girando il mondo per offrire agli altri gli strumenti che permettono di conseguire un benessere ottimale. Vive a Miami con la moglie e i tre figli.