Ufficio stampa: Gaia Caracciolo
Telefono: 3421097165
E-mail: gaia.caracciolo@mondadori.it

Morte nel giardino giapponese

di Jessica Fletcher e Terrie Farley Moran, traduzione di Barbara Murgia

NEL SUO NUOVO ROMANZO LA SIGNORA IN GIALLO È ALLE PRESE CON LE INDAGINI SULLA MORTE DEL NUOVO MARITO DI UNA CARA AMICA

IL NUOVO ROMANZO DI JESSICA FLETCHER, è FIRMATO A QUATTRO MANI CON LA CO-AUTRICE TERRIE FARLEY MORAN

ebook disponibile
Pagg.  288
Euro  17,90
Uscita:  22 febbraio 2022
LA TRAMA

Dopo essere stata a Bethesda per una conferenza di scrittori di gialli, Jessica Fletcher decide che è il momento di concedersi una vacanza. Prende quindi un treno per Columbia, nel South Carolina, per far visita alla sua vecchia amica del college Dolores, che ha recentemente sposato il terzo marito, Willis Nickens, un ricco e spietato uomo d’affari. Jessica è pronta per una settimana di shopping, pettegolezzi e relax. Tuttavia, la mattina dopo il suo arrivo, scopre Willis a faccia in giù nel laghetto delle carpe koi e, nonostante ciò che pensa la polizia, è sicura che ci sia qualcosa di losco.
Non conosceva Willis da molto tempo, ma le è chiaro che aveva più di un nemico. La domanda non è se il marito della sua amica sia stato assassinato, ma da chi.

GLI AUTORI

Jessica Fletcher è scrittrice di mestiere e detective per vocazione. Grazie ai successi ottenuti in entrambi i campi, gode di una strepitosa notorietà in tutto il mondo. Vive da sempre a Cabot Cove, nel Maine. Qualcuno sostiene che assomigli all’attrice e star di Broadway Angela Lansbury.

Terrie Farley Moran è coautrice insieme a Jessica Fletcher della serie La Signora in Giallo.