Ufficio stampa: Gaia Caracciolo
Telefono: 02 75423303 - 3474330909
E-mail: gaia.caracciolo@consulenti.mondadori.it

Rebel Boy

di Helena Hunting, traduzione di Clara Serretta

IL NUOVO ROMANZO DI UN’AUTRICE CHE HA SCALATO LE CLASSIFICHE AMERICANE: UN ROMANCE PICCANTE AMBIENTATO TRA LE MURA DI UNA GRANDE AZIENDA.

HELENA HUNTING RACCONTA PASSIONI E SEGRETI ALL’OMBRA DEI GRATTACIELI DI MANHATTAN.

ebook disponibile
Pagg.  304
Euro  12,90
Uscita:  23 febbraio 2021
LA TRAMA

Dopo la morte del padre, Lincoln Moorehead è costretto ad avere a che fare con la sua famiglia, che evita da anni, e – cosa ancor peggiore – è stato nominato amministratore delegato della Moorehead Media, a discapito del fratello, un crudele narcisista che lo odia da sempre. Il dramma, dunque, è dietro l’angolo e per Lincoln, arrabbiato con il mondo per la piega presa dagli eventi, l’unico spiraglio di luce è dato da Wren Sterling, la consulente in pubbliche relazioni dell’azienda, bella e decisa, nonché la donna con il compito di trasformarlo in un dirigente di tutto rispetto.
Mentre lavorano fianco a fianco, l’attrazione tra i due raggiunge il livello di ebollizione e la passione si accende. Tuttavia, quando il clan Moorehead rischia di essere travolto dall’ennesimo scandalo, Wren si trova a dover proteggere i suoi stessi cari da una possibile tempesta mediatica. Il suo amore per Lincoln sopravvivrà a ogni avversità o verrà soffocato da faide e segreti?

L'AUTRICE

Helena Hunting, autrice bestseller di New York Times e USA Today, è una penna affermata del contemporary romance arricchito da una spiccata vena ironica. Vive nei sobborghi di Toronto con la sua meravigliosa famiglia e i suoi due bellissimi gatti, convinti che il posto migliore per dormire sia la tastiera del computer.