IL NUOVO ROMANZO DI DANIELLE STEeL, AUTRICE DA OLTRE 650 MILIONI DI COPIE VENDUTE e AMATA PER LA SUA CAPACITÀ DI RACCONTARE CON SINCERITÀ L’ESSERE DONNA, LE RELAZIONI E LE FAMIGLIA.
LA STORIA DI DUE DONNE DI ETÀ DIVERSE, ALLE PRESE CON LE SFIDE DELLA CARRIERA, DELL’AMORE E DEI PROPRI SOGNI. DUE DONNE LEGATE ALLE STESSO UOMO.
Eileen Jackson non si è mai pentita di aver messo da parte la carriera da editor per occuparsi della famiglia. Insieme a Paul ha costruito una vita normale in una cittadina del Connecticut, il luogo perfetto dove crescere i tre figli. Ma quando scopre che il marito ha una relazione con una donna più giovane, di nome Olivia, inizia a mettere in discussione tutti quegli anni di sacrifici e compromessi. E teme, alla fatidica soglia dei quaranta, che non sia più in tempo per riprendere in mano le redini della propria vita.
Nel frattempo, Olivia sta lottando per trovare la sua strada nel mondo dei galleristi d’arte e smarcarsi dall’ingombrante ombra della madre, star del cinema magnetica e bellissima, e della nonna, arzilla vecchietta nota per le sue famose sculture.
Dopo molte cadute e perplessità, sia Eileen che Olivia troveranno il coraggio per inseguire i propri sogni, andando lontano o semplicemente più vicine a se stesse. Perché a ogni età ci sono sfide da affrontare e sorprendenti mondi da scoprire.
Danielle Steel vive tra gli Stati Uniti e la Francia. È la scrittrice più popolare del mondo, con oltre 650 milioni di copie vendute in 69 Paesi. Dal 1981 è sempre presente nella classifica del New York Times. Nel 2014 le è stata conferita la più alta onorificenza francese, la Legion d’Onore.
www.daniellesteel.com