Ufficio stampa: Maria Elisa Foresto
Telefono: 02 7542 3959
E-mail: foresto@sperling.it

Tante stelle, qualche nuvola

di Mattia Ollerongis

CON LE SUE POESIE, OLLERONGIS HA CONQUISTATO SU INSTAGRAM OLTRE 131.000 FOLLOWER (IN COSTANTE CRESCITA) E IL SUO PROFILO CONTA PIÙ DI 180.000 CONTATTI A SETTIMANA E 970.000 INTERAZIONI.

UNA STORIA D'AMORE GIOVANE E CONTEMPORANEA DA CHI L'AMORE LO RACCONTA TUTTI I GIORNI SUI SOCIAL.

ebook disponibile
Pagg.  304
Euro  15,90
Uscita:  26 febbraio 2019
LA TRAMA

Miriam in ventisei anni ha fatto principalmente due cose: studiato giornalismo e amato Antonio. Ma, a un passo dall'avverarsi del suo sogno più grande, il mondo le crolla addosso. Una vita intera cancellata in ventiquattr'ore. E all'improvviso si trova catapultata in una città tutta nuova. Una città dove ricominciare da capo, Trieste. Qui incontra Davide, un aspirante scrittore, anche lui solo con i suoi disastri. A Miriam ci vuole un attimo per innamorarsi di quel ragazzo dalla voce dolce, delicata, che, nonostante tutto, riesce a tranquillizzarla. Forse è lui la cura. Forse è lui ciò di cui ha più bisogno ora. Forse è lui quello in grado di sistemare il suo caos.
Ha inizio così la loro bellissima storia d’amore. Tutto sembra andare a meraviglia, finché, un giorno, a Davide si presenta l'occasione della vita e decide di partire per gli Stati Uniti. Sembra la fine, eppure il vero amore trova sempre il modo di ritornare.

L'AUTORE

Mattia Signorello, in arte Ollerongis, classe ’95, vive da sempre a Trieste. Nel 2015 ha fatto il suo esordio sui social, condividendo pensieri e poesie che hanno subito conquistato il web. Sogna cose che a volte si lasciano scrivere, come la raccolta di poesie 123 battiti. Ama viaggiare, guardare serie tv e leggere qualsiasi cosa che abbia una vena ironica o vagamente misteriosa. Tante stelle, qualche nuvola è il suo primo romanzo.