Ufficio stampa: Martina Pedroni
Telefono: 346 6342010
E-mail: martina.pedroni@consulenti.mondadori.it

Chi ha spostato il mio formaggio? Il seguito

di Spencer Johnson

ARRIVA IN LIBRERIA L’ATTESO SEGUITO DI CHI HA SPOSTATO IL MIO FORMAGGIO? DIVENTATO UN VERO CLASSICO, CON 28 MILIONI DI COPIE VENDUTE IN TUTTO IL MONDO, 330.000 COPIE IN ITALIA, IN CLASSIFICA DAL 2000.
DA SEMPRE UTILIZZATO NELLE AZIENDE PER I SEMINARI MOTIVAZIONALI.

LA PARABOLA PIÙ AMATA DAI LETTORI DI OGNI ETÀ.

ebook disponibile
Pagg.  112
Euro  15,90
Uscita:  12 febbraio 2019
LA TRAMA

Una meravigliosa parabola dal fascino universale, destinata a trasformare ogni difficoltà in un successo nella vita, nel lavoro, nelle relazioni. Torna il piccolo Tentenna alle prese con la sfida di trovare un Nuovo Formaggio nel misterioso Labirinto. Insieme alla sua amica Speranza, inizia un viaggio pieno di avventure in cui scoprirà come superare le paure e trovare idee, soluzioni e risorse per ottenere ciò che desidera.

L'AUTORE

Spencer Johnson (1938 - 2017), psicologo e medico, è ideatore e coautore de L’One Minute Manager e autore del bestseller dello sviluppo personale Chi ha spostato il mio formaggio?, entrambi pubblicati da Sperling & Kupfer. Definito «Il re delle parabole», è considerato unico nel trovare soluzioni semplici a problemi complessi, ed è tra gli autori più letti e apprezzati al mondo per i principi e le idee di immenso valore e di utilità pratica contenuti nei suoi volumi, tradotti in 47 lingue.