Facebook Twitter Youtube Pinterest
FrassinelliFrassinelli
Febbraio 2019
  
Non qui, non altrove

Non qui, non altrove (titolo originale There there - Knopf) è stato il libro rivelazione del 2018 negli Stati Uniti,  uno dei migliori dieci libri dell’anno per The New York Times  e, tra gli altri, per The Washington Post, Npr, Time, Entertainment Weekly, Publishers Weekly, Library Journal.

L’autore sarà in italia il 12 e il 13 febbraio

12 febbraio
Il cielo non è per tutti

Un romanzo e un mistero: la fuga di due dodicenni rivela il fallimento delle loro famiglie. Per ritrovarli saranno i genitori a dover diventare adulti affrontando la forza del passato.

26 febbraio
  
Oltre ogni ostacolo

Nella vita, ogni scelta nasconde una scommessa. Ma, che il vento sia favorevole o contrario, l’amore di una madre sarà sempre un porto sicuro.

Una storia avvolgente sull'amore incondizionato di una madre verso i propri figli, che conferma Danielle Steel come una delle scrittrici più amate al mondo.

5 febbraio
Alita: angelo della battaglia

L’unico romanzo che racconta la storia di Alita, nata da una famosa serie manga e ora protagonista di un film attesissimo, scritto e prodotto dal premio Oscar James Cameron (Titanic, Avatar), diretto da Robert Rodriguez (Sin City), e con un cast d’eccezione: Rosa Salazar, Jennifer Connelly e il premio Oscar Christoph Waltz. In Italia sarà nelle sale dal 14 febbraio, distribuito da 20th Century Fox.

12 febbraio
Ancora noi

«Ruth Jones ha un talento eccezionale nel raccontare il nostro essere umani e il perché dei nostri sbagli. Ho letto il suo romanzo tutto d’un fiato, ne ho amato ogni personaggio.» Jojo Moyes

Bestseller dell’anno in Gran Bretagna. Una storia che parla al cuore e scuote le certezze di noi lettori.

12 febbraio
Another love. Storia di Oliver

Torna Oliver Barrett, protagonista di Love story: il bestseller che ha fatto innamorare milioni di lettori nel mondo.

Una storia romantica senza tempo. Un classico moderno sul coraggio di tornare ad amare. La lettura perfetta per San Valentino.

12 febbraio
Elevation

In un racconto di rara intensità, che è anche un omaggio ai suoi maestri, King si prende la libertà più che legittima, di dare una possibile risposta alle tristi derive del nostro tempo.

Ambientato a Castle Rock, la città immaginaria più famosa della letteratura.

19 febbraio
Cardinal. La stagione delle mosche

Una nuova indagine per John Cardinal, affiancato ancora una volta da Lise Delorme mentre sciami di mosche nere invadono Algonquin Bay e un nuovo, feroce assassino si aggira per le strade della città.
 
Da questo romanzo è stata tratta la seconda stagione della serie tv “Cardinal”, trasmessa in italia da laEffe.

26 febbraio
Tante stelle, qualche nuvola

Con le sue poesie, Ollerongis ha conquistato su Instagram oltre 131.000 follower (in costante crescita) e il suo profilo conta più di 180.000 contatti a settimana e 970.000 interazioni.

Una storia d'amore giovane e contemporanea da chi l'amore lo racconta tutti i giorni sui social.

26 febbraio
  
Cromosofia

«Un approccio innovativo a un’idea innovativa: creare intorno a noi un ambiente che ci dia gioia è una realtà in nostro potere. Ingrid Fetell Lee ci spiega come fare.» Arianna Huffington, fondatrice di Huffington Post

26 febbraio
  
Elogio del fallimento

«Il successo è la somma di tutti i nostri fallimenti.» Francesca Corrado

I segreti per imparare ad accettare i nostri errori e a usarli a nostro favore.

Tutti cadiamo. Tutti sbagliamo. Ma solo chi riesce a rialzarsi può continuare la corsa verso la vittoria.

5 febbraio
Chi ha spostato il mio formaggio? Il seguito

Arriva in libreria l’atteso seguito di Chi ha spostato il mio formaggio? diventato un vero classico, con 28 milioni di copie vendute in tutto il mondo, 330.000 copie in italia, in classifica dal 2000.
Da sempre utilizzato nelle aziende per i seminari motivazionali.

La parabola più amata dai lettori di ogni età.

12 febbraio
Il dono invisibile

La testimonianza toccante di un giovane che scopre dentro di sé un’energia sconosciuta e si mette al servizio degli altri.

Mani che sentono il dolore, che agiscono sulle energie bloccate da ferite fisiche o spirituali e le fanno fluire. Un dono al servizio degli altri. Un’esplorazione degli aspetti emozionali e spirituali dei percorsi di guarigione.

12 febbraio
Beautiful boy

Il libro che ha commosso milioni di lettori in tutto il mondo è diventato un grande film, nelle sale italiane dal 14 febbraio, con Steve Carell, Timothée Chalamet, Maura Tierney e Amy Ryan.

Beautiful boy ha l’efficacia di un romanzo e la forza di una storia vera, ed è scritto da una penna d’eccezione. La storia di un amore incondizionato.

12 febbraio
La magia del presente

21 rituali per riportare la magia nel profondo di noi stessi. Per combattere lo stress e il disagio che circondano le nostre giornate frenetiche.

Kankyo Tannier, apprezzata autrice de La cura del silenzio, è testimone di una spiritualità moderna e vitale, in cui l’esigenza di ritagliarsi spazi di calma e concentrazione diventa la base per ritrovare noi stessi.

19 febbraio
Tutte le newsletter sono consultabili qui
FrassinelliFrassinelli