Ufficio stampa: Giulia Zanichelli
Telefono: 3474415077
E-mail: skstampa2@sperling.it

Love Story

di Erich Segal

UNA STORIA D’AMORE SENZA TEMPO. UN BESTSELLER CHE HA FATTO INNAMORARE MILIONI DI LETTORI NEL MONDO. UNA LETTURA PERFETTA PER SAN VALENTINO.

UN CLASSICO MODERNO RIPUBBLICATO PER PRESENTARLO ANCHE AI GIOVANI LETTORI DI JOHN GREEN E ANNA TODD. PERCHÉ PRIMA DI HAZEL E AUGUSTUS, PRIMA DI TESSA E HARDIN, C’ERANO JENNIFER E OLIVER.

ebook disponibile
Pagg.  240
Euro  15,90
Uscita:  6 febbraio 2018
LA TRAMA

Lui è Oliver Barrett, figlio di una ricchissima famiglia della East Coast, giocatore di hockey, studente ad Harvard, già lanciato verso una brillante carriera in Legge. Lei è Jenny Cavilleri, figlia di un pasticciere italiano e semplice studentessa di musica.
Opposti in tutto, ma inevitabilmente attratti l’uno dall’altra. 
Questa è la storia del loro amore: intenso, struggente, indimenticabile.

L'AUTORE

Erich Segal (Brooklyn, 1937 – Londra, 2010), laureatosi ad Harvard, è stato professore di letteratura greca e latina all’Università di Harvard, Yale e Princeton. Già autore della sceneggiatura di Yellow Submarine dei Beatles, nel 1970 scrisse quella per un altro film, Love Story, che poi trasformò in romanzo: fu il libro più venduto negli USA quell’anno. Tradotto in 33 lingue, ha venduto nel mondo oltre 21 milioni di copie.
www.erichsegal.com