Ufficio stampa: Maria Elisa Foresto
Telefono: 02 7542 3959
E-mail: foresto@sperling.it

Il meglio di te

di Milly Carlucci

I CONSIGLI DI BENESSERE DI MILLY CARLUCCI.

da sempre attenta all’alimentazione e alla salute, ha messo a punto uno stile di vita che le garantisce una linea perfetta, uno straordinario effetto antiaging, energia fisica e un’inossidabile avvenenza.

ebook disponibile
Pagg.  168
Euro  17,90
Uscita:  14 febbraio 2017
LA TRAMA

«La mia prima fonte di piccoli consigli femminili è stata mia madre. Perché è così, i consigli si tramandano di madre in figlia come in una catena che si arricchisce e si aggiorna di generazione in generazione”.

Questa mia personale catena si è arricchita anche grazie al mio lavoro, che mi ha spinta a sperimentare di più rispetto ad altre donne che magari non svolgono una professione pubblica dove anche l’immagine gioca un ruolo importante. Scrivendo queste pagine, mi sono venute in mente tutte le domande che mi hanno rivolto tante volte riguardo a come mi mantengo in forma, come curo il mio aspetto, dove trovo energia ed entusiasmo. Giorno dopo giorno ho provato su me stessa diverse strategie, ho chiesto consigli a medici ed esperti e ho trovato un percorso personale e tanti piccoli accorgimenti per raggiungere il benessere. Possono essere d’aiuto a qualcuno? Forse sì, magari scoprite delle dritte utili anche per voi!

E se dovessi scegliere un unico consiglio, da dare a mia figlia o a una cara amica, ecco quale sarebbe: cerchiamo di amare noi stesse per quello che siamo e troviamo il coraggio di buttarci nella mischia per realizzare i sogni che ci fanno battere il cuore.» 

L'AUTRICE

Milly Carlucci, conduttrice e autrice, ha esordito in televisione a L’altra domenica di Renzo Arbore. Tra le sue trasmissioni più famose Giochi senza frontiere, Risatissima, Festival di Sanremo, Luna Park, Pavarotti & Friends, Scommettiamo che..., gli eventi del Giubileo del 2000, solo per citarne alcune. Dal 2005 conduce con grandissimo successo Ballando con le stelle, di cui è anche direttore artistico. Il programma è a oggi il più longevo varietà della Rai. Nel 2004 è stata insignita dal Presidente Carlo Azeglio Ciampi dell’onorificenza di Ufficiale Ordine al Merito della Repubblica Italiana, e successivamente nel 2013 dal Presidente Giorgio Napolitano dell’onorificenza di Commendatore Ordine al Merito della Repubblica Italiana.