Ufficio stampa: Martina Pedroni
Telefono: 346 6342010
E-mail: martina.pedroni@consulenti.mondadori.it

Il codice della mente straordinaria

di Vishen Lakhiani

UN VIAGGIO ESCLUSIVO NELLA MENTE UMANA.

10 LEGGI PER AFFERMARE UN PENSIERO NON CONVENZIONALE PER:

  • -CAMBIARE LE REGOLE
  • -DIVENTARE IMMUNI AL GIUDIZIO E ALLE CRITICHE DEGLI ALTRI
  • -GUARIRE LA VOSTRA MENTE
  • -LIBERARVI DALLE CREDENZE PERICOLOSE
  • -IMPARARE COSE NUOVE INCREDIBILMENTE IN FRETTA
  • -ESSERE FORTUNATI
  • -SAPERE COSA CERCARE
  • -ROVARE LA FELICITÀ
Pagg.  352
Euro  19
Uscita:  21 febbraio 2017
LA TRAMA

Vorreste essere creativi e anticonformisti come Elon Musk, Steve Jobs o il Dalai Lama? Vi chiedete quale sia la chiave per riuscire a pensare fuori dagli schemi? Vishen Lakhiani, uno dei maggiori influencer a livello mondiale nella crescita personale, spiega come possiamo liberarci da convinzioni e abitudini dannose che governano le nostre azioni e i nostri pensieri in amore, al lavoro, in famiglia. Ma rivela anche come scegliere di vivere secondo le nostre regole personali, come individuare gli obiettivi che ci portano davvero alla felicità e creare così il Codice della mente straordinaria, un modello di pensiero creativo e non convenzionale.

Le strategie e le tecniche presentate per la prima volta in questo libro – bestseller negli Stati Uniti – si basano sui migliori metodi di crescita e successo al mondo, rielaborati dall’autore in anni di lavoro con esperti di sviluppo personale e trasformazione umana, testati su cinque milioni di persone. 

L'AUTORE

Vishen Lakhiani è una delle voci più influenti nel campo della crescita personale. È fondatore e CEO di Mindvalley, una compagnia specializzata in strumenti di apprendimento e in piattaforme digitali per promuovere una rivoluzione dell’educazione. Mindvalley – che ha anche una branca italiana, Mindvalley Italy – si occupa di crescita personale, mindfulness, benessere, produttività e molto altro. Lakhiani lavora instancabilmente alla missione di aiutare le persone a esprimere il loro pieno potenziale umano e raggiungere i massimi livelli di felicità.