Ufficio stampa: Maria Elisa Foresto
Telefono: 02 7542 3959
E-mail: foresto@sperling.it

Sesso, droghe e macarons

di Deiana Roberta

PRENDETE UN COOKING SHOW DAGLI ASCOLTI IN CALO. METTETE ALLA CONDUZIONE UNA NUOVA COPPIA CHE PROMETTE SCINTILLE. MESCOLATE BENE E GUSTATEVI UN MIX VINCENTE DI EROS E CUCINA.

ebook disponibile
Pagg.  324
Euro  17,90
Uscita:  23 febbraio 2016
LA TRAMA

Per anni, Nives Frigo e il suo programma di cucina francese e buone maniere hanno riscosso un successo straordinario. Ma ora gli ascolti sono drammaticamente in calo e il produttore ricorre a una scelta estrema per risollevare le sorti della trasmissione: Nives sarà affiancata dalla pornostar Dorothy Corridoio. Mentre Nives affila i coltelli per darle battaglia, Dorothy si stupisce alla vista di fruste a lei sconosciute: l’accoppiata è improbabile, ma è subito boom di ascolti. Tra gaffe in diretta nazionale e dolci orgasmici, la diva svampita e disinibita porta lo scompiglio tra lo staff del programma: una ventata di trasgressione che rischia di travolgere anche l’algida e compassata Nives. Con esiti a dir poco sorprendenti…

L'AUTORE

ROBERTA DEIANA è nata a Cagliari, ma vive a Milano da vari anni. Da sempre appassionata di cucina, humour e letteratura, è costantemente alla ricerca di pretesti per mescolarli. Lavora come food stylist, autrice e traduttrice specializzata in food per diverse riviste nazionali. È autrice del blog Confessions of a Food Stylist.  www.robertadeiana.com