Ufficio stampa: Elisa Impiduglia
Telefono: 02 75423303
E-mail: elisa.impiduglia@consulenti.mondadori.it

The player

di Vi Keeland

DOPO AVER STREGATO OLTRE UN MILIONE DI LETTRICI NEL MONDO CON IL SUO INCONFONDIBILE STILE, IRONICO E SENSUALE, VI KEELAND TORNA IN LIBRERIA CON UN NUOVO, AFRODISIACO ROMANZO, IN VETTA ALLE CLASSIFICHE AMERICANE.

ebook disponibile
Pagg.  322
Euro  9,90
LA TRAMA

La prima volta che Delilah incontra il famoso quarterback Brody Easton è in uno spogliatoio maschile, al termine di una partita. È la sua prima intervista come commentatrice sportiva. Un incarico importante e conteso, per il quale sono stati presi in considerazione molti altri giornalisti uomini, ma sui quali Delilah ha avuto la meglio, dopo molta gavetta e molti sacrifici.
Figlia di un famoso giocatore di football, Delilah è praticamente cresciuta in questo mondo, una mosca bianca in un universo di testosterone, sa come muoversi e non è facile metterla in un angolo. Eppure, quando Brody Easton già alla prima domanda decide di mettersi a nudo, letteralmente, lasciando cadere l’asciugamano che lo copre, lei non sa proprio che fare. A metterla in difficoltà non è tanto la statuaria bellezza, quanto l’atteggiamento provocatorio e la sfacciataggine dell’atleta che, fin da subito, inizia infatti a flirtare con lei. Ma Delilah non esce con i giocatori. O meglio, non esce con quel tipo di giocatore: di bell’aspetto, forte, arrogante, che vive di vittorie e conquiste, dentro e fuori dal campo. E Brody Easton in questo è un vero giocatore... 

L'AUTRICE

Vi Keeland,  newyorkese doc, ha tre figli, che occupano la maggior parte del suo tempo libero. È avvocato e autrice bestseller del New York Times, Wall Street Journal e USA Today.

www.vikeeland.com 

Facebook  Author Vi Keeland

Twitter @ViKeeland

Instagram @vi_keeland