Facebook Twitter Youtube Pinterest
FrassinelliFrassinelli
Estate 2018
  
La straniera

Un’opera letteraria di grande respiro che affronta uno dei temi più delicati e controversi dei nostri giorni, quello della maternità surrogata e dei suoi risvolti sociali ed economici. Fino a che punto si può spingere il desiderio di genitorialità? 

24 luglio 2018
Non è colpa della luna

In una prestigiosa scuola di teatro, un gruppo di giovani ambiziosi si misura con i ruoli dei villains scespiriani. La sfida è esaltante fino a quando la perfidia non esce dai confini della scena.

Non dire cazzo

L’autobiografia di una mamma di oggi, scritta in forma di dialogo con i figli, in una quotidianità molto reale e molto immaginifica.

  
Ogni respiro

In anteprima mondiale, il nuovo romanzo di Nicholas Sparks.

Sparks si è ispirato ad alcuni scritti trovati in una cassetta delle lettere che esiste davvero e si trova a Sunset Beach, in North Carolina. Le persone le affidano i messaggi più vari (dalle ricette di famiglia alle dichiarazioni d'amore).

Le voci delle betulle

Con voce poetica e autentica, Eloisa Donadelli ci regala un esordio che lascia il segno. 

Una storia di legami che restano scritti dentro, radici che trattengono segreti, dolori non cercati che ci conducono a ritrovare noi stessi. 

La sesta moglie

Storia romanzata (ma non troppo) della romanzesca vita di Caterina Parr, sesta moglie di Enrico VIII

Come sopravvivere al tuo ex

Il romanzo antidoto
contro le delusioni d’amore.

Quando Diana viene lasciata dal marito, proprio nel giorno del loro venticinquesimo anniversario, il mondo sembra crollarle addosso. A poco a poco riuscirà a rimettersi in piedi e a reinventarsi.


17 luglio 2018
Il silenzio della città bianca

Il romanzo rivelazione del 2016 in Spagna, con oltre 200.000 copie vendute e 44 settimane ai primi posti delle classifiche.

Un thriller avvincente che si muove tra i miti e le leggende dei paesi baschi: tra archeologia, segreti di famiglia e psicologia criminale.

I ricordi di un'altra

Louise Jensen, autrice bestseller in Inghilterra, firma il thriller psicologico dell’estate, costruendo una storia ricca di suspense attorno a un tema, quello della memoria cellulare, tra i più caldi in ambito medico.

17 luglio 2018
La forma dell'amore

Dieci firme tra le più amate della narrativa contemporanea, dieci storie romantiche indimenticabili.

Testi di: Camilla Baresani, Silvia Di Natale, Paolo Di Paolo, Emiliano Gucci, Margherita Oggero, Romana Petri, Lidia Ravera, Giuseppina Torregrossa, Carla Vangelista e Andrea Vitali.

Giuseppe Borsalino

La storia appassionante di un uomo capace di creare un mito.

Una vita illustre, quella di Giuseppe Borsalino, cui questo romanzo rende giustizia, poggiandosi saldamente sulla ricerca storica ma spingendosi a immaginare il suo mondo interiore.

Donne che leggono libri proibiti

Quattro amiche, di ieri e di oggi, alle prese con il piacere “pericoloso” e irresistibile della lettura.
Un inno ai romanzi come mezzo di emancipazione, contro ogni censura.
Una storia che con tono lieve fa riflettere sul ruolo della donna: cosa è cambiato, quanta strada c’è ancora da fare.

Lungo il cammino ho imparato ad amarmi

Un bestseller che fa bene all’anima: dall’editore francese che ha lanciato Raphaëlle Giordano, un nuovo romanzo che ci insegna a star bene con noi stessi.
Ispirato all’esperienza dell’autrice, un viaggio interiore alla scoperta di sé e del senso più profondo della felicità.

The player

Dopo aver stregato oltre un milione di lettrici nel mondo con il suo inconfondibile stile, ironico e sensuale, Vi Keeland torna in libreria con un nuovo, afrodisiaco romanzo, in vetta alle classifiche americane.

Beautiful mistake

Tradotti in 20 lingue e con oltre 100 presenze nelle classifiche dei bestseller, i romanzi di Vi Keeland hanno venduto oltre un milione di copie nel mondo.

Beautiful Mistake ha esordito nella top 5 del New York Times.

Real Love

Dall'autrice di Paper Princess, bestseller internazionale e nella top 20 di narrativa straniera in Italia, una nuova storia d'amore romantica e sexy.

Rebel Love

In contemporanea con gli Stati Uniti, una nuova sensazionale storia d'amore e ribellione dalle autrici della serie The Royals, bestseller del New York Times e in top 20 della narrativa straniera in italia.

The darkest minds

Finalmente arriva in Italia l'attesa serie d’esordio di Alexandra Bracken. Con un doppio appuntamento: in libreria e al cinema.

In corso di pubblicazione in 20 Paesi, DARKEST MINDS ha conquistato il primo posto della classifica del New York Times.

Da questo bestseller un grande film dai produttori di Stranger Things e Arrival e distribuito nelle sale da 20th Century Fox dal 14 agosto 2018.

24 luglio 2018
In viaggio con Tabor

In corso di pubblicazione in sei paesi, una straordinaria storia vera sulla magia del mondo, dell’amore e dei gatti, raccontata da una firma del giornalismo inglese.
L’edizione italiana contiene una speciale nota ai lettori.
L'autrice sarà a Milano dal 18 al 20 luglio.

Il labrador innamorato

Il ritorno di Jules: il cane-cupido pasticcione che ha conquistato cuori e classifiche. In top 10 per settimane in Francia, oltre 100.000 copie vendute in sei mesi.

Una piacevolissima commedia romantica in cui la saggezza canina sa rimediare agli errori umani, ed emozione e humour sono perfettamente dosati dalla penna di van Cauwelaert.

  
Con lo smartphone usa la testa

Web e social sono un fantastico spazio da esplorare. A patto di saperli usare ed essere consapevoli dei pericoli.

In questo libro Nunzia Ciardi, direttrice della Polizia Postale e delle Comunicazioni, mostra come i più giovani possono diventare vittime di fake news, bullismo, estorsioni, pedofilia online e soprattutto spiega come mettersi al sicuro nel mondo virtuale.

Tutte le newsletter sono consultabili qui
FrassinelliFrassinelli