Ufficio stampa: Giulia Zanichelli
Telefono: 3474415077
E-mail: skstampa2@sperling.it

Noi siamo tutto

di Nicola Yoon

NUMERO 1 DEL NEW YORK TIMES  E AI VERTICI DELLE CLASSIFICHE NEGLI STATI UNITI DA OLTRE UN ANNO.

UN LIBRO DESTINATO A DIVENTARE UN CULT, IN CORSO DI PUBBLICAZIONE IN 38 PAESI: LA DOLCE E COMMOVENTE STORIA DI MADELINE E OLLY, DUE GIOVANI RAGAZZI PRONTI A RISCHIARE TUTTO PER AMORE.

UN FILM ATTESISSIMO: DA SETTEMBRE AL CINEMA.

ebook disponibile
Pagg.  320
Euro  17,90
LA TRAMA

Madeline è allergica al mondo. Soffre infatti di una patologia tanto rara quanto famosa che non le permette di entrare in contatto con il mondo esterno: per questo non esce di casa, non l’ha mai fatto in diciassette anni. Le uniche persone che può frequentare sono sua madre e la sua infermiera Carla. Ma un giorno un camion di traslochi si ferma nella sua via.

Madeline è alla finestra quando vede… lui. Il suo nuovo vicino.

Alto, magro e vestito di nero dalla testa ai piedi: maglietta nera, jeans neri, scarpe da ginnastica nere e un berretto nero di maglia che gli nasconde i capelli. Il suo nome è Olly.

I loro sguardi si incrociano. E anche se nella vita è impossibile prevedere tutto, Madeline in quell'esatto momento prevede che si innamorerà di lui. Anzi ne è sicura. Come è quasi sicura che sarà un disastro. Perché, per la prima volta, quello che ha non le basta più. E per vivere anche un solo giorno perfetto è pronta a rischiare tutto. Tutto.

L'AUTRICE

Nicola Yoon è cresciuta in Giamaica e a Brooklyn. Vive a Los Angeles, in California, con il marito e la figlia, dei quali è follemente innamorata. Noi siamo tutto, bestseller n. 1 del New York Times, è il suo primo romanzo ed è in corso di pubblicazione in 38 paesi e presto arriverà nelle sale cinematografiche l’omonimo film.

www.nicolayoon.com; Twitter @NicolaYoon; Instagram @NicolaYoon; Facebook NicolaYoon