Ufficio stampa: Giulia Zanichelli
Telefono: 3474415077
E-mail: skstampa2@sperling.it

La vita in due

di Nicholas Sparks

NICHOLAS SPARKS TORNA IN LIBRERIA CON LA STORIA DI UN PADRE E DI UNA FIGLIA CHE RICOSTRUISCONO, CON TENACIA E DOLCEZZA, IL LORO MONDO OLTRE GLI OSTACOLI DEL CUORE E IL DOLORE.

ebook disponibile
Pagg.  512
Euro  19,90
Uscita:  4 luglio 2017
LA TRAMA

A 32 anni, Russell Green ha tutto: una moglie fantastica, un’adorabile bambina di sei anni, una carriera ben avviata e una casa elegante a Charlotte, in North Carolina. Vive un sogno, al centro del quale c’è la sua compagna, Vivian. Ma sotto la superficie perfetta, qualcosa comincia a incrinarsi… in pochi mesi Russell si trova senza moglie né lavoro, solo con la figlia London e una realtà da reinventare. E se quel nuovo viaggio all’inizio lo spaventa, ben presto il legame con London diventa straordinario, tanto da dargli una nuova forza. E forse un nuovo amore.

La vita in due ha anche una colonna sonora d’eccezione “Two by two”, voluta dallo stesso Sparks e composta da JD Eicher, il cui video raccoglie oltre 600 tra foto e video dei suoi lettori con la persona amata: http://nicholassparks.com/news/2016/watch-the-two-by-two-lyric-video/ .

L'AUTORE

Nicholas Sparks è uno dei narratori più amati al mondo: tutti i suoi romanzi sono stati bestseller del New York Times, e hanno venduto oltre 100 milioni di copie in più di cinquanta Paesi. Dai suoi libri sono stati tratti undici film l’ultimo dei quali è La scelta, uscito nel 2016. Sparks vive nel North Carolina.

Il suo sito internet è www.nicholassparks.com