Ufficio stampa: Giulia Zanichelli
Telefono: 3474415077
E-mail: skstampa2@sperling.it

Assassin's creed - Heresy

di Christie Golden

UNA STORIA COMPLETAMENTE NUOVA E ORIGINALE, AMBIENTATA NELLA FRANCIA DI GIOVANNA D’ARCO, PER LE MIGLIAIA DI FAN DEL VIDEOGAME UBISOFT PIÙ Venduto al MoNDO, E DEL FILM CON MICHAEL FASSBENDER.

ebook disponibile
Pagg.  384
Euro  19,90
Uscita:  25 luglio 2017
LA TRAMA

Simon Hathaway appartiene al gotha della setta dei Templari, tanto da diventare il nuovo capo della divisione di ricerca storica della Abstergo, la società che ha inventato l’Animus, lo strumento rivoluzionario che permette di ricostruire i ricordi ancestrali sulla base del DNA. Simon è un uomo freddo e determinato, ma anche uno scienziato la cui curiosità non conosce limiti. La sua smodata sete di conoscenza lo porterà a rivivere i ricordi del suo antenato che ha combattuto a fianco di Giovanna d’Arco. Scopre così i segreti di un passato che potrebbe distruggere lui e l’intero ordine dei Templari. 

L'AUTRICE

Christie Golden è un’autrice bestseller del New York Times e vincitrice di numerosi premi dedicati alla fantascienza, al fantasy e all’hor­ror. Ha scritto quasi cinquanta romanzi, tra i quali una novelisation di Guerre Stellari e due legate ad Assassin’s Creed®.