Facebook Twitter Youtube Pinterest
FrassinelliFrassinelli
Estate 2017
  
La strada degli americani

"La strada degli americani è un romanzo forte, dal ritmo incalzante. I personaggi sono disegnati talmente bene che vi sembrerà di sentirli parlare. Un esordio straordinario. Vi lascerà senza fiato" Maurizio De Giovanni 

Didone regina

Gaia Servadio sa raccontare come nessun altro le donne e racconta Didone come non è mai stato fatto prima: una donna forte, libera e appassionata, lacerata dal contrasto tra amore e potere.

  
Ma liberaci dal male

Un romanzo ambientato in uno dei luoghi più misteriosi di Roma: l'aula gotica all'interno del complesso dei SS. Quattro Coronati, con i suoi affreschi duecenteschi riportati alla luce solo pochi anni fa.

Da domani mi alzo presto

"Dicono che più sei intelligente più sei depresso, perchè il gioco della vita lo sgami subito e le aspettative le riduci a zero. E quindi per quale motivo non posso passare le mie giornate a piangermi addosso maledicendo il mio destino?"

Noi siamo tutto

La dolce e commovente storia di Madeline e Olly, due giovani ragazzi pronti a rischiare tutto per amore.

Un film attesissimo: da settembre al cinema.

L'undicesimo comandamento

Un romanzo sulle nevrosi da efficienza, successo e connessione. E sul bisogno di lasciarsi alle spalle una vita che imbriglia per abbracciarne una più autentica, riscoprendo il valore della solitudine e del silenzio.

La locanda dove il mare parla piano

Tra Manhattan ghiacciati e riposini pomeridiani, cinque arzilli vecchietti ci insegnano a godere la vita.

A fare la differenza sono le cose semplici, nella vita come in un buon romanzo.

Il libro maledetto

Una storia di passione e ossessione, tradimento e vendetta: un viaggio da brivido nel cuore oscuro della letteratura.

Bossman

Quante probabilità ci sono che un affascinante sconosciuto, incontrato per caso in un ristorante, diventi il tuo capo? Una su otto milioni.

La maledizione del re

È di sangue reale, ma non può più dirsi nobile.

È la sola sopravvissuta della sua stirpe, e sa di essere in pericolo.

Non è una Tudor, ma diventa la loro più intima alleata.

Perchè conosce il segreto del loro potere.

Paper Princess

Finalmente in Italia la serie appassionante e sexy dedicata alla diciassettenne Ella Harper e ai cinque bellissimi e terribili fratelli Royal.

Uno straordinario successo negli Stati Uniti: bestseller n.1 del New York Times.

Paper Prince

Dopo Paper Princess il secondo volume della serie bestseller n. 1 del New York Times.

Il nuovo fenomeno editoriale dell'anno, in corso di pubblicazione in 20 paesi e nella top 10 dei libri più venduti in Germania.

La vita in due

Nicholas Sparks torna in libreria con la storia di un padre e di una figlia che ricostruiscono, con tenacia e dolcezza, il loro mondo oltre gli ostacoli del cuore e il dolore.

4 LUGLIO 2017
Conta fino a dieci

Un gioco innocente. Due bambini scoparsi. Una verità zavorrata sul fondo. Dove, forse, potrebbe restare.

Una storia di sconcertante attualità.

4 LUGLIO 2017
La sorella

Due amiche inseparabili come sorelle. Due strade divise da una terribile tragedia. Un unico misterioso messaggio dal passato.

11 LUGLIO 2017
La piccola libreria dei cuori solitari

In una deliziosa libreria nel cuore di Londra, Posy e Sebastian si incontrano/scontrano all'ombra dei grandi classici della letteratura: nascerà l'amore tra una lettrice romantica e un cinico amante dei thriller?

18 luglio 2017
Shake my colors 3

L'anima gemella è qualcuno che entra nella tua vita sconvolgendola come un uragano, o qualcuno che ti è accanto da sempre e che conosce tutto di te?  Il terzo capitolo della storia d'amore che ha già conquistato le lettrici Wattpad.

25 LUGLIO 2017
Assassin's creed - Heresy

Una storia completamente nuova e originale, ambientata nella Francia di Giovanna d'Arco, per le migliaia di fan del videogame Ubisoft più venduto al mondo, e del film con Michael Fassbender.

25 LUGLIO 2017
  
L'ultima estate di Diana

“Né giudizi né pregiudizi. Vent’anni dopo, ho solo voluto raccontare l’ultima stagione della vita di Diana così come l’ha vissuta, tra delusioni e speranze, frivolezze e impegno, amore materno e passione di amante.” Antonio Caprarica

Il cammino dell'acqua

Un viaggio emozionante lungo il corso dei fiumi, da Nord a Sud. 

Dopo anni di itinerari predefiniti, Riccardo Finelli ha deciso di uscire dalle strade battute e tracciare il proprio cammino, seguendo una via dimenticata: quella dei fiumi, che un tempo muovevano uomini, merci e mulini.

Tutte le newsletter sono consultabili qui
FrassinelliFrassinelli