Ufficio stampa: Maria Elisa Foresto
Telefono: 02 7542 3959
E-mail: foresto@sperling.it

Il segreto. la danza del destino

di Aurora Guerra

DOPO IL GRANDE SUCCESSO DEI ROMANZI LEGATI A IL SEGRETO, UN NUOVO, ATTESISSIMO VOLUME CHE RACCONTA RETROSCENA INEDITI DELLA SERIE TV CAMPIONE DI ASCOLTI.

ebook disponibile
Pagg.  288
Euro  16,90
LA TRAMA

Ogni abitante del villaggio di PuenteViejo porta nel proprio cuore una verità inconfessabile e contribuisce a quell’intreccio di trame e inganni che fa de Il Segreto una delle serie più appassionanti del momento. In questo nuovo romanzo, i tanti spettatori-lettori troveranno contenuti extra mai trasmessi in tv e rivelazioni inedite sulla storia dei loro personaggi preferiti. Nella stessa notte tempestosa vedono la luce due bambine, figlie dello stesso padre, Salvador Castro: Pepa (figlia di Águeda) e Soledad (figlia di Francisca). Quella notte, un bambino di nome Tristánveglia, gli occhi sbarrati. Da quando è nato, è sempre sembrato in attesa dell’arrivo di qualcosa o qualcuno d’importante. Non sa ancora che quel qualcuno è la bambina nata in quella notte, Pepa, e che il destino ha già iniziato a intrecciare in maniera indissolubile i fili delle loro esistenze, come in una danza struggente e appassionata.

L'AUTRICE

Aurora Guerra ha lavorato a lungo come sceneggiatrice per il cinema e la tv in Spagna. È lei l’ideatrice de Il Segreto, la soap che ha conquistato il pubblico spagnolo e italiano.