Ufficio stampa: Maria Elisa Foresto
Telefono: 02 7542 3959
E-mail: foresto@sperling.it

Il resto è ossigeno

di Valentina Stella

LA STORIA DI UN ABBANDONO, DI UNA FAMIGLIA CHE ESPLODE E DI TUTTI QUEI SENTIMENTI, A VOLTE IMPREVEDIBILI, CHE SCATURISCONO DAL DOLORE.

ebook disponibile
Pagg.  240
Euro  17,90
LA TRAMA

Arturo cammina da giorni per le strade della sua città, Torino, in cerca di qualcosa che non sa cosa sia. Si è strappato di dosso la sua vita in un giorno qualsiasi, scappando dalla moglie Sara e dalla loro bambina con un sms, travolto da una crisi improvvisa cui non sa dare un senso. Sara attende l’arrivo della disperazione. Prova a rivivere tutta la storia con Arturo, riguardando foto e rileggendo lettere, ma si accorge che il suo cuore è calmo, come se la tristezza fosse solo stupore. Come se avesse sempre saputo tutto, ma non avesse mai voluto ammetterlo. Nell’arco di un mese o poco più, avranno modo di interrogarsi sui propri sentimenti e guardare in faccia le proprie illusioni. Per capire cosa non vogliono più e cosa desiderano ancora. E con chi.

L'AUTRICE

Valentina Stella, torinese, collabora con un’agenzia di comunicazione, dopo aver lavorato per anni nel marketing di due grandi aziende. È autrice di una serie di racconti sull’essere lasciati, Se mi lascia non vale (Zandegù Editore, 2014, solo ebook). Per dirla con parole sue, ama «raccontare il mondo delle famiglie di oggi: l’amore, la quotidianità, il tradimento e quella dimensione travolgente che è l’essere genitore».

Blog: bellezzarara.it – Twitter @valesarastella

Facebook.com/bellezzararablog