Ufficio stampa: Giulia Zanichelli
Telefono: 3474415077
E-mail: skstampa2@sperling.it

Bad Boy. Mai più con te

di Blair Holden

ARRIVA IL PRIMO VOLUME DELLA SERIE BAD BOY: IL NUOVO FENOMENO DI WATTPAD, CON OLTRE 150 MILIONI DI VISUALIZZAZIONI.

Blair Holden è la seconda autrice più letta della piattaforma, dopo Anna Todd, naturalmente. 


ebook disponibile
Pagg.  384
Euro  17,90
LA TRAMA

Tessa O’ Connell ha 18 anni e sta per iniziare l’ultimo anno delle superiori, l’ultimo anno del suo inferno personale. Il suo piano per sopravvivere è molto semplice: passare inosservata e continuare ad ammirare a distanza l’oggetto dei suoi desideri, Jay Stone. Ma il ritorno in città di Cole, il fratello di Jay, manda tutto all’aria. Perché Cole ha sempre avuto, fin da quando erano bambini, un unico scopo nella vita: prendersi gioco di Tessa in ogni modo possibile e immaginabile. Eppure, il ragazzo di adesso potrebbe rivelarsi molto diverso dal bullo di allora…

L'AUTRICE

Blair Holden ha ventidue anni, è studentessa universitaria di giorno e autrice Wattpad di notte. I suoi hobby includono navigare ossessivamente su Goodreads e leggere romanzi d'amore (con una preferenza per i New Adult). Le sue storie sono a base di romanticismo, umorismo e bad boys. Scrive per se stessa, ma anche per far emozionare, ridere e – di tanto in tanto – piangere i lettori.

È anche autrice di uno dei racconti dell’antologia Imagines, insieme ad Anna Todd e agli autori più popolari di Wattpad.

Wattpad @jessgirl93

Twitter @blairholdenx

Instagram @jessgirl93

Facebook @jessgirl93