Facebook Twitter Youtube Pinterest
FrassinelliFrassinelli
Aprile 2022
  
La ragazza dal vestito blu

Una saga famigliare dedicata alle donne di tre generazioni, ispirata alla storia vera dell'autrice.

Il romanzo riflette sul tema della memoria dei popoli e delle culture partendo dagli espropri di beni subiti dagli ebrei.

Alena Schröder tratta il tema dell'emancipazione femminile raccontando la storia di donne vissute durante la guerra.

5 aprile
Anime qualunque

Dopo L’impromissa, Chiara Ferraris torna con un nuovo romanzo ambientato tra passato e presente: due donne lontane nel tempo con un destino già scritto.

Per la parte ambientata nel passato l'autrice ha preso spunto dalla figura della scrittrice irlandese Lady Sidney Morgna e in particolare dalla sua descrizione del Passo della Bocchetta.

12 aprile
K-pop confidential

Un romanzo che esplora luci e ombre del K-Pop, un mondo che appassiona milioni di persone: un genere musicale che fa ballare e cantare gli utenti, con i beniamini BTS.

Il libro è già stato opzionato da Netflix per diventare un film.

Dopo le serie tv e la musica, K-Pop Confidential racconta la Corea da un nuovo punto di vista.

19 aprile
Uomini che tornano

Il settimo libro dell'instapoet Ollerongis, che ha conquistato le classifiche con le sue storie in prosa e poesia dopo aver raggiunto oltre mezzo milione di follower sui social.

Con le sue storie moderne di amore e relazioni, con protagonisti giovani, Ollerongis racconta paure e timori delle nuove generazioni.

Una nuova storia ambientata nella locanda dei cuori in sospeso, un luogo che insegna ad affrontare sentimenti e relazioni.

26 aprile
Vicini di casa

Il nuovo romanzo della scrittrice più popolare al mondo.

Una ex star del cinema alle prese con i vicini di casa: un romanzo che parla di solitudine e racconta l'importanza delle relazioni e delle amicizie.

26 aprile
Tutte le newsletter sono consultabili qui
FrassinelliFrassinelli