IL SECONDO ROMANZO DELLA NUOVA SERIE SU VAMPIRI E MAGIA CHE È STATA DEFINITO IL TWILIGHT DI QUESTA GENERAZIONE.
BESTSELLER DEL NEW YORK TIMES AL SUO ESORDIO IN AMERICA, LA SERIE PARANORMAL ROMANCE DI TRACY WOLFF, AMBIENTATA IN ALASKA, HA CONQUISTATO I LETTORI E DIVENTERÀ UN FILM UNIVERSAL PICTURES.
Sembra una mattinata qualunque alla Katmere Academy, mentre Grace si fa strada fra streghe, vampiri, draghi e licantropi per andare a lezione. Eppure, poco dopo, si rende conto che i suoi compagni la fissano più del solito, che le occhiate insistenti la accompagnano in giro per la scuola a ogni passo. E nel giro di qualche istante scopre che quegli sguardi non sono dovuti solamente al fatto che è la ragazza di Jaxon, il principe dei vampiri: negli ultimi quattro mesi, a sua insaputa, è rimasta pietrificata in forma di gargoyle. Lo shock della rivelazione è grande, ma ancora peggio è venire a sapere che Hudson, lo spietato fratello di Jaxon, potrebbe ancora nascondersi da qualche parte, pronto a fare del male a chiunque. Come se tutto ciò non bastasse, Grace comincia a sentire che qualcosa dentro di lei non va, che in qualche modo il legame con Jaxon è stato compromesso, forse dalla sua nuova natura, o forse da qualcosa di più oscuro. Jaxon è disposto ad aspettarla in eterno, se necessario, ma la ragazza deve capire se riuscirà a tornare ad amare con tutta se stessa il vampiro che le ha rubato il cuore.
Tracy Wolff, autrice bestseller del New York Times e di USA Today, adora vampiri, draghi e tutte le creature che si possono incontrare di notte. Ex insegnante di inglese, attualmente dedica tutto il suo tempo alla scrittura di storie oscure e romantiche, con eroi tormentati ed eroine determinate. Vive a Austin, in Texas, con la famiglia.
www.tracywolffauthor.com