Ufficio stampa: Maria Elisa Foresto
Telefono: 02 7542 3959
E-mail: foresto@sperling.it

Trust again 2

di Mona Kasten

UN NUOVO CAPITOLO, UNA NUOVA COPPIA DI PROTAGONISTI E UNA NUOVA, BELLISSIMA STORIA D’AMORE.

CONTINUA LA SERIE DI MONA KASTEN, CHE HA CONQUISTATO LA TOP 10 OLTRALPE E TUTTORA AI VERTICI DELLE CLASSIFICHE.  

«UN ROMANZO STRAORDINARIO E SENSUALE CHE NON PUOI FARE A MENO DI DIVORARE»  ANNA TODD, AUTRICE BESTSELLER DI AFTER .


ebook disponibile
Pagg.  456
Euro  17,90
Uscita:  17 aprile 2018
LA TRAMA

Dawn Lily Edwards ha vent’anni e studia Letteratura all’università di Woodshill. Pubblica racconti online e il suo sogno è diventare scrittrice. Ma ora, a chilometri di distanza da casa, c’è solo una cosa che desidera più di ogni altra: dimenticare. Dimenticare che il suo primo amore l’ha tradita spezzandole il cuore. 
Da allora, Dawn ha giurato a se stessa di non lasciarsi più coinvolgere al punto da relegare le sue aspirazioni in un angolo e dare a qualcuno il potere di distruggerla. 
Ma, appena arrivata in città, incontra Spencer Cosgrove. È affascinante, divertente e inizia subito a flirtare con lei. Dawn resiste con tutte le sue forze per paura di rimanere ferita un’altra volta, eppure non può negare l’evidenza: Spencer ha toccato qualcosa dentro di lei che credeva di aver perduto per sempre. Anche lui, però, nonostante la sua contagiosa voglia di vivere e il suo modo di fare allegro, spensierato e impertinente, nasconde un terribile segreto nel suo passato. Un senso di colpa che lo accompagna ancora oggi. 
Dawn e Spencer dovranno imparare a darsi l’uno dell’altra, giorno per giorno, e ricominciare da capo, a vivere e ad amare. 

L'AUTRICE

Mona Kasten è nata nel 1992 ad Amburgo e ha studiato Biblioteconomia e scienza dell’informazione, prima di dedicarsi completamente alla scrittura. Vive insieme a suo marito, ai suoi gatti e un numero infinito di libri in Bassa Sassonia. Ama la caffeina in qualsiasi forma, le lunghe passeggiate nel bosco e le giornate in cui può scrivere e basta. 
www.monakasten.de
Youtube user/peachgalore
Facebook Mona Kasten
Instagram @monakasten
Twitter @MonaKasten