Ufficio stampa: Giulia Zanichelli
Telefono: 3474415077
E-mail: skstampa2@sperling.it

storia della piccola volpe che mi insegnò il perdono

di Sergio Bambarén

MARLEY HA INSEGNATO LA PAZIENZA A UNA FAMIGLIa AMERICANA;

BOB HA DATO LA PIÙ GRANDE LEZIONE DI VITA AL SUO COMPAGNO DI STRADA; E ORA ARRIVA CHIQUI: LA PICCOLA VOLPE CHE SAPRÀ RIDARE UN NOME ALL’AMICIZIA.

UN NUOVO RACCONTO DI BAMBAREN INCENTRATO SUL RITORNO ALLA NATURA; SUL LEGAME FORTE CON GLI ANIMALI E SULLA DIFESA DEL PIANETA.

ebook disponibile
Pagg.  112
Euro  15,90
Uscita:  4 aprile 2017
LA TRAMA

Tra spiritualità e racconto, Bambarén offre una storia di vita nella natura denunciando la fragilità del pianeta. Protagonista la piccola volpe selvatica che l’autore ha chiamato Chiqui, da Chiquita ovvero piccolina, e con la quale instaura un dialogo silenzioso e toccante. Intorno a loro vivono altri piccoli animali, dal granchio al delfino, dal formichiere all’usignolo, che finiscono per costituire una piccola famiglia. Una storia vera, un inno all’amore e al rispetto per l’altro, in qualsiasi forma.  

L'AUTORE

Sergio Bambarén, australiano, è nato in Perù e ha vissuto molti anni negli Stati Uniti. Esperto surfista, sensibile alle battaglie ecologiste per la salvaguardia dei mari, ha scritto libri di grande successo, il primo dei quali, Il Delfino, è un vero e proprio cult.