Ufficio stampa: Martina Pedroni
Telefono: 346 6342010
E-mail: martina.pedroni@consulenti.mondadori.it

fegato felice

di Kristin Kirkpatrick e Ibrahim Hanouneh

POCHI LO SANNO MA IL FEGATO È IL VERO RESPONSABILE DEL NOSTRO BENESSERE E DEL NOSTRO PESO.

ebook disponibile
Pagg.  336
Euro  17,00
Uscita:  24 aprile 2017
LA TRAMA

Il benessere di molti organi è strettamente connesso con la salute del fegato: il nostro stile di vita sedentario e un’alimentazione poco curata possono danneggiarlo e minare la nostra salute.

La prevenzione è vitale perché spesso le malattie epatiche sono silenti e i sintomi si manifestano solo quando l’organo è già seriamente compromesso. In questo libro troverete un programma completo, con esercizi e tante ricette sane e gustose che vi aiuteranno a proteggere il vostro fegato, messo a punto da una dietologa e un epatologo. Basato sulle ricerche più aggiornate, questo volume è una guida autorevole, pratica e facile da seguire.

GLI AUTORI

Kristin Kirkpatrick, dietologa, è la responsabile del Wellness Nutrition Services a Cleveland. Ha ricevuto numerosi riconoscimenti accademici ed è ospite fissa in molti programmi televisivi.

Ibrahim Hanouneh, epatologo e gastroenterologo, è specializzato nella diagnosi e nel trattamento dei disturbi dell’apparato digerente e del fegato sia negli adulti sia nei bambini. È docente presso la Case Western Reserve University di Cleveland.