Ufficio stampa: Giulia Zanichelli
Telefono: 3474415077
E-mail: skstampa2@sperling.it

Sei in ogni mio respiro

di Jessica Park

UN NEW ADULT CORAGGIOSO E… SEXY.

«ROMANTICO E INTENSO. MI HA TRAVOLTO E LASCIATO SENZA FIATO. E CON LA VOGLIA DI AVERNE DI PIÙ.» – JAMIE MCGUIRE, AUTRICE DI UNO SPLENDIDO DISASTRO


ebook disponibile
Pagg.  384
Euro  17,90
Uscita:  26 aprile 2016
LA TRAMA

Sono passati quattro anni da quando un incendio ha portato via i suoi genitori ma per Blythe McGuire, ora all’ultimo anno di college, quella ferita brucia ancora, oggi come ieri. È un dolore devastante che le toglie il respiro. Come se, ogni giorno, fosse sul punto di affogare e dovesse lottare per non andare a fondo.

Quando però il suo sguardo incontra quello di Chris Shepherd qualcosa cambia. Chris la trascina fuori dal torpore che l’avvolge, la riporta alla vita e lei, seppur con qualche esitazione, comincia ad amarlo. Tuttavia, non appena le acque si fanno più calme, Blythe si accorge che lo stesso Chris è intrappolato nel proprio passato, un passato che potrebbe essere più complicato del suo.

È lei, forse, l’unica persona in grado di salvarlo.

L'AUTRICE

Jessica Park, autrice bestseller del New York Times, vive nel New Hampshire con la famiglia. Quando non scrive è possibile trovarla su Facebook a seguire stelle del rock degli anni ʼ80 (preferibilmente con un caffè in mano).

http://www.jessicapark.me/

https://www.facebook.com/authorjessicapark

https://twitter.com/JessicaPark24