Ufficio stampa: Giulia Zanichelli
Telefono: 3474415077
E-mail: skstampa2@sperling.it

L'angelo di ghiaccio

di Stefan Ahnhem

UN THRILLER AGGHIACCIANTE: DIETRO I DELITTI DI UN FEROCE SERIAL KILLER SI CELA UNO DEI TRAFFICI CRIMINALI PIÙ TREMENDI. E LA REALTÀ A VOLTE SUPERA LA FINZIONE…

ebook disponibile
Pagg.  468
Euro  19,90
Uscita:  5 aprile 2016
LA TRAMA

Nel buio fitto dell’inverno svedese, il Ministro della Giustizia lascia il Parlamento e, per evitare i giornalisti, decide di usare un’uscita laterale. Non arriverà mai alla macchina che lo aspetta nel vicolo dietro il palazzo.

Fabian Risk, il brillante poliziotto che ha risolto l’intricato caso di Domani tocca a te, è immediatamente assegnato all’indagine sulla scomparsa del ministro, nella massima segretezza e sotto l’egida dei Servizi Svedesi. Nonostante i potenti mezzi, però, Risk fatica a venirne a capo: interessi potentissimi muovono le fila della vicenda e hanno tutte le intenzioni di tenere la verità ben nascosta.

L'AUTORE

STEFAN AHNHEM vive a Stoccolma, dove è nato nel 1966. Famoso sceneggiatore, ha lavorato per il cinema e la tv, spaziando dalla commedia al thriller. Domani tocca a te è il suo romanzo d’esordio, il primo di una serie che vedrà protagonista il commissario Risk.